Etapcharterlease.com

Differenza tra semi di lino e semi di lino

Differenza tra semi di lino e semi di lino

Semi di lino e semi di lino sono nomi diversi per lo stesso seme, un prodotto della pianta del lino. Il nome "lino" è un naturale derivato di "pianta di lino," mentre "lino" deriva dal nome binomiale della pianta, Linum usitatissium. Il seme crudo offre diversi benefici per la salute a causa del valore nutrizionale dei suoi acidi grassi, tra cui l'acido grasso omega-6 acido linoleico, che è vitale per il funzionamento corretto delle cellule. Semi di lino ha fino a 800 volte i lignani (ormoni vegetali sani) di altri alimenti.

Storia

Differenza tra semi di lino e semi di lino

Benefici per la salute di semi di lino sono stati documentati fin dall'epoca antica greca e romana antica. Il seme è diventato meno popolare dopo la caduta di Roma, tuttavia essa fu ripresa da Carlo Magno, il primo imperatore romano santo, che hanno approvato leggi che richiedono la coltivazione e il consumo di semi di lino in tutta Europa. La pianta di lino fu introdotto in Nord America dai primi coloni e Canada seguita nel XVII secolo, succedendo a diventare uno dei più grandi produttori di semi di lino.

Aspetto e gusto

Differenza tra semi di lino e semi di lino

Semi di lino è un piccolo seme, un po' più grande di un seme di sesamo e possono essere della varietà dorata o marrone. Il guscio liscio del seme può variare di colore, da arancione a marrone rossiccio. Semi di lino ha un sapore gradevole, delicato, ricco di noci con un leggero crunch quando consumati per intero. Può essere consumato anche macinati o in forma di olio.

Benefici per la salute

Differenza tra semi di lino e semi di lino

Acido linoleico migliora la condizione dei capelli ed accelera il processo di guarigione del corpo. Seme di lino contiene anche acido alfa-linoleico acido, parte del gruppo dell'acido grasso omega-3. Il corpo utilizza gli acidi grassi Omega-3 per creare serie 1 e 3 prostaglandine, ormone-come molecole con proprietà anti-infiammatorie. Acidi grassi Omega-3 sono credere per mantenere la buona salute del cuore e prevenire condizioni infiammatorie come aritmia, l'asma, l'osteoporosi e l'aterosclerosi. Questo gruppo di acidi grassi è noto anche per l'alleviamento della menopausa sudorazioni notturne e vampate di calore. Semi di lino bagnato è una fantastica fonte di fibra, che è importante per i movimenti intestinali regolari e alleviare i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile.

Assunzione di semi di lino

Prendere un cucchiaio di linsed crudo immediatamente prima o subito dopo un pasto è consigliato per migliorare la salute dell'intestino. Questo ha il valore nutrizionale di 30 porzioni di broccoli e il contenuto di fibre di 50 fette di pane di grano integrale. Semi di lino possono essere aggiunti alle insalate, cereali e frullati. È importante bere in un bicchiere d'acqua allo stesso tempo, per formare mucillagini e creare l'umidità sufficiente per digerire correttamente il seme. Aggiunta di 1-2 cucchiaini di olio di lino crudo ai vostri pasti ogni giorno vi aiuterà a trattare i sintomi della menopausa. È importante mantenere l'olio refrigerato.