Etapcharterlease.com

Dieta per esercizio anaerobico

Dieta per esercizio anaerobico


Esercizio anaerobico avviene in assenza dell'uso di vie di ossigeno. In genere definisce esercizi come resistenza, peso, forza e sprint di formazione. Questi esercizi coinvolgono brevi raffiche di alta potenza o forza, generando movimenti che Ultima secondi alla volta. A causa di aumento dell'infiammazione che si verificano nei muscoli dopo l'allenamento anaerobico, secondo un articolo del 1999 il "Journal of Anatomy", è essenziale quel giusto nutrimento per la riparazione e recupero essere ottenuti immediatamente dopo l'allenamento.

Unità di energia

Una dieta ben equilibrata di proteine, grassi e carboidrati fornisce le sostanze nutrienti essenziali per la riparazione massima e seguente recupero anaerobici formazione, secondo un 2004 Revisione di un articolo sul "Journal of the International Society di Sport Nutrition". Queste sostanze nutrienti sono ugualmente importanti, ma non dovrebbero essere consumati in proporzioni uguali. Essi sono quantificati in forma di un apporto calorico, con grassi contenente nove calorie per grammo di substrato, considerando che proteine e carboidrati contengono solo quattro calorie per grammo.

Riparazione e costruzione

Quando si confrontano l'allenamento aerobico per allenamento anaerobico, lo stress indotto da attività al vostro corpo è stata notevolmente migliorato, con conseguente strappi muscolari che richiedono una maggiore risposta antinfiammatoria. Attraverso una dieta ricca di proteine e carboidrati, secondo il "Journal of the International Society di Sport Nutrition", è possibile facilitare una risposta di riparazione accelerata che possa accelerare il tempo di recupero. Inoltre, muscolare richiede una vasta quantità di calorie per costruire e mantenere, quindi che richiedono un consumo di calorie all'estremità alta della tua fascia calorica.

Gamma

I rapporti di "Journal of the International Society di Sport Nutrition" che dovrebbe essere un intervallo di manutenzione calorica per un adulto attivamente esercitare tra 1800 e 2400. Tuttavia, se stai partecipando esercizio che sottolinea allenamento anaerobico, si dovrebbe essere più vicino al conte di 2400 o leggermente di sopra, per fornire energia durante l'attività, anche per quanto riguarda la riparazione e la costruzione segue l'attività.

Fonte di cibo

Quando la rottura le calorie nel range 1800-2400, si dovrebbe pensare le proporzioni delle calorie designati come l'applicazione di grassi, proteine e carboidrati. La Mayo Clinic negli Stati Uniti, ad esempio, raccomanda che i grassi occupano 20 al 35 per cento della vostra dieta, con proteine alle 10 al 35 per cento e carboidrati a 45 a 65 per cento. Per il vostro programma anaerobico, il tuo conteggio proteina dovrebbe essere vicino alla fine del 35 per cento, con grassi e proteine essendo all'incirca nel mezzo di loro gamme. Si dovrebbe enfatizzare il consumo di queste calorie da fonti naturali come molti come possibile, con il completamento da sorgenti artificiali consumato solo se necessario.

Sostanze nutritive e vitamine

Il cibo da tutti i tre gruppi di nutrienti contiene sostanze nutritive essenziali e vitamine necessarie per il funzionamento normale del corpo. Alimenti da fonti naturali sono generalmente ricchi di tutte le vitamine essenziali e nutrienti che avete bisogno prima, durante e dopo esercizio anaerobico. Il "Journal of the International Society di Sport Nutrition" afferma che le vitamine D, E e C sono particolarmente importanti per questo tipo di esercizio a causa dei danni avanzato che si verifica al tuo fibre muscolari. Queste vitamine assistono nella promozione della tolleranza all'esercizio, riducono l'infiammazione e stimolano lo sviluppo e il mantenimento di un sano sistema muscolo-scheletrico. Così, se non si ottiene una dieta ben equilibrata e nutrita correttamente, è necessario incorporare l'uso di integratori per garantire che si sta consumando abbastanza proteine, grassi, carboidrati, vitamine e altri nutrienti essenziali.