Etapcharterlease.com

Dieta corretta per un drago barbuto

Dieta corretta per un drago barbuto

Un nativo dell'Australia, il drago barbuto è spesso tenuto come un animale domestico esotico. Garantire una corretta alimentazione è un aspetto cruciale di mantenere un drago barbuto e, se non sono correttamente alimentati, essi possono incontrare molti problemi, da malnutrizione per disinnescando così altri draghi.

Carne

Come draghi barbuti sono onnivori, richiedono una dieta equilibrata di carne e verdure. Questo include grilli, vermi della farina, cera vermi, vermi, scarafaggi del re e, come adulti, topi di pinky.

Giovani draghi

Giovane barbuto draghi (tra due e quattro mesi di età) dovrebbe avere una dieta di verdure di insetti e 20 per cento di 80 per cento. Dovranno essere alimentati due o tre volte al giorno. Come draghi barbuti maturi, la loro dieta dovrebbe essere modificato per includere una percentuale maggiore di materia vegetale e verdi.

Frutta e verdura

Materia della pianta dovrebbe fare un grande per cento della dieta di un drago barbuto adulto, composta principalmente da verdure a foglia verde come cavoli, prezzemolo e trifoglio. Altra materia vegetale, come i broccoli, gombo, piselli, fagiolini e carote grattugiate sono buone scelte come bene. Frutti come fichi, kiwi, papaia e melone possono anche essere dato, ma in misura minore.

Suggerimenti

Quando un insetto di alimentazione al vostro drago dovrebbe essere tagliato in pezzi che sono più piccoli in larghezza di tua bocca del drago. Allo stesso modo, ortaggi e verdure a foglia verde devono essere tagliati in piccoli pezzi per evitare il soffocamento. Non date da mangiare la lattuga iceberg di drago come questo è a basso valore nutritivo e può causare diarrea. Dando il vostro drago un supplemento di calcio un giorno alla settimana è anche raccomandata.