Etapcharterlease.com

Diagnosi di dermatite seborroica

Diagnosi di dermatite seborroica


La dermatite seborroica è una condizione della pelle segnata da macchie oleose, traballante, rossi. In infanti, è noto come crosta lattea. Negli adulti, può interessare il volto, torace, schiena, cuoio capelluto o altre aree che diventano grasse. La dermatite seborroica è legata a una sovrapproduzione di una sostanza oleosa chiamata sebo. Il medico vi esaminerà e può eseguire test per assicurarsi che non siete affetti da una condizione differente della pelle come la psoriasi.

Valutazione

Il medico controllerà le zone colpite, dando particolare attenzione al viso, orecchie, sopracciglia e ciglia. Se si dispone di scaglie di pelle che appaiono unte e le zone colpite sono simmetriche e rosso o rosa, questo indica la dermatite seborroica. Secondo la Mayo Clinic, il medico può eseguire una biopsia della pelle per confermare la diagnosi e per escludere altre condizioni.

Dermatite atopica

I sintomi della dermatite atopica - prurita, rossa e infiammata pelle-- sono simili a quelle della dermatite seborroica, e può essere difficile distinguere le due condizioni apart. Dermatite atopica spesso colpisce le pieghe intorno i gomiti e collo, o dietro le ginocchia. Il medico esaminerà le caratteristiche delle zone interessate e valutare la vostra storia dei sintomi per determinare se l'irritazione è atopica o seborroica.

Psoriasi

I sintomi della dermatite seborroica sono anche simili a quelli della psoriasi. Sul cuoio capelluto, dermatite seborroica si presenta come una forma molto grave di forfora. Psoriasi produce anche le patch squamose, bianche che sono simili alla forfora. Tuttavia, psoriasi ha le patch più spesse della pelle che può sanguinare facilmente se si sceglie o graffio contro di loro, secondo l'American College di medicina osteopatica. Se si hanno sintomi di forfora, il medico controllerà per vedere se i fiocchi sono più costanti con la psoriasi prima di confermare una diagnosi di dermatite seborroica.

Trattamenti per il cuoio capelluto

Se si dispone di dermatite seborroica del cuoio capelluto, shampoo non quotato in borsa che contengono acido salicilico o ketoconazolo, tra cui Scalpicin, Selsun blu o Nizoral, può contribuire ad alleviare i sintomi. Consentire lo shampoo penetrare in profondità nel vostro cuoio capelluto per almeno cinque minuti prima di risciacquare. Se il vostro neonato o un bambino soffre di dermatite seborroica, strofinare una piccola quantità di olio di bambino nel cuoio capelluto. Quindi è possibile utilizzare una spazzola a setole molto morbide per allentare delicatamente i fiocchi. Per sciacquare, utilizzare un detersivo per piatti per ottenere l'olio fuori dal di tuo piccolo uno asciugacapelli.

Altri trattamenti

Idrocortisone creme possono alleviare i sintomi di rossore e l'infiammazione. Per i vostri bambini, mai usare una crema più forte di idrocortisone 1 per cento. Uso a lungo termine di idrocortisone creme può causare effetti indesiderati come smagliature e l'aspetto di ragno vene. Antifungini creme come Lamisil possono anche alleviare i sintomi della dermatite seborroica. Secondo la Mayo Clinic, il medico può prescrivere farmaci per via orale più forti come terbinafine (un antimicotico) quando altri trattamenti non riescono.