Etapcharterlease.com

Di che colore le scarpe da indossare con pantaloni blu marino?

Di che colore le scarpe da indossare con pantaloni blu marino?

Navy blu è un colore difficile da abbinare. Alcune tonalità sono un vero blu scuro, mentre altri hanno sfumature di grigio o nero. Scegliendo un colore scarpa appropriato per il tuo vestito blu marino o pantaloni può amplificare il vostro aspetto e la fiducia.

Colori che funzionano

Indossare scarpe che sono più scure o più i pantaloni scuri. Optare per nero, antracite o marrone scuro. Se siete avventurosi, rossa è anche un'opzione per gite casuale. Rosso con il blu marino è troppo audace per il posto di lavoro, tuttavia. Completano il look abbinando il tuo accessori con le scarpe.

Evitare colori chiari

Non indossare scarpe di colore chiaro. Colori come beige e tan non completare il pantaloni blu marino. Evitare stili di Oxford e wingtip.

Miti di scarpa

Indossare scarpe nere con Marina era considerato una moda gaffe, ma per più di 10 anni, la combinazione di colori è stato accettabile grazie a Donna Karan. Secondo Sherry Maysonave, fondatore di Empowerment Enterprises, Karan è accreditato con l'introduzione la versatilità della Marina con scarpe nere.