Etapcharterlease.com

Devo portare mio Gerani durante l'inverno?

Devo portare mio Gerani durante l'inverno?

Gerani zonali ed edera (Pelargonium spp.) in grado di sopravvivere un gelo chiaro, ma quando le temperature scendono di sotto-3.33 a-1.11 gradi Celsius, si verifica un danno significativo foglia ed il fusto. Gerani sono nativi del Sud Africa dove crescono nella soleggiata locales in un umido a secco, ben drenato.

Vantaggi

Se coltivi un geranio particolarmente appariscente che ti piace o trascorso una notevole quantità di denaro per ottenere, scavando e rinvaso la pianta all'interno, prima di cadere un'uccisione gelo arriva ha un senso. Al contrario, se il Geranio è comune e poco costoso da sostituire, esso non può valere il tempo e lo sforzo per portare le piante all'interno svernano. Prossima primavera piantare piantine appena acquistati.

Considerazioni

Ci sono tre opzioni per lo svernamento piante Geranio secondo le pubblicazioni di estensione cooperativa da Illinois e Università di stato dello Iowa. Scavare l'intera pianta e pianta in un contenitore per portare all'interno; prendere talee e la loro radice in piccoli contenitori per crescere nei mesi invernali; o scavare le piante, lavare via tutto il terreno e appendere ad asciugare in un luogo fresco e asciutto. L'ultima opzione è la più difficile da completare con successo per le piante sane venire primavera.

Avviso

In ordine per le piante di Geranio a rimanere sano durante l'inverno quando portato al chiuso devono avere come molto diretta luce solare possibile. Una finestra luminosa in un luogo fresco, camera non riscaldata con temperature di 10 a 15.6 gradi Celsius è ideale. Camere più caldi portano a piante "leggy". Inoltre, non fa il overwater Geranio piante in inverno..--mantenere il terreno sul lato asciutto.