Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro per un vice capo

Descrizione del lavoro per un vice capo

Un vice capo è un posto di insegnante all'interno delle scuole nel Regno Unito. Il vice capo è normalmente la posizione secondo-più alto all'interno della scuola dopo il dirigente scolastico, una posizione conosciuta come un'entità negli Stati Uniti Mentre alcuni capi del delegato continuerà ad insegnare alcune classi, il ruolo è più manageriale e di vigilanza.

Funzione

Vice capi funzionano in combinazione con il dirigente scolastico della scuola per attuare le finalità e gli obiettivi della scuola. Questo può includere aiutando a reclutare personale, supervisione della gestione finanziaria della scuola, assicurando che gli alunni sono motivati, rispondere alle questioni allevato dagli insegnanti, pupilla risoluzione problemi disciplinari. Un vice capo funzionerà anche con il dirigente scolastico per assicurare che la scuola sia aggiornata sulle ultime tendenze metodologiche e tecnologie.

Qualifiche

Le qualifiche di vice dirigente scolastico sono gli stessi come richiesto per altri insegnanti. Oltre a una laurea, un vice capo deve aver completato un certificato di laurea in educazione secondaria (PGCE), che possono essere prese in tutto il Regno Unito in un certo numero di Università e College. Una volta completato, un insegnante si sono qualificati status di insegnante, che è necessaria per insegnare nel Regno Unito.

Condizioni di lavoro

I giorni lavorativi di un vice capo sarà normalmente più lunghi dei giorni di scuola standard di lunedì a venerdì 8:30 a 16:30 Lavoreranno anche il regolare 39 settimane dell'anno con il riposo presi come vacanza, tra cui sei settimane durante l'estate. Tuttavia, molti dovranno lavorare anche durante alcune di questo periodo di vacanza.

Competenze

Competenze richieste includono la possibilità di guidare una squadra di persone sia nel ruolo di vice capo e nella posizione di agire di testa in assenza di un dirigente scolastico. Essi sarà anche bisogno di buone capacità interpersonali, dover comunicare con i team di insegnanti e altro personale scolastico e deve possedere un desiderio di lavorare con i bambini. Vice capo insegnanti dovrebbero anche essere in grado di identificare coloro che lottano accademicamente e dovrebbero essere in grado di lavorare bene sotto pressione.

Guadagni

Secondo il mio stipendio, retribuzione media di un vice dirigente scolastico nel Regno Unito nel 2009 era £50.742. C'era una grande variazione, tuttavia, date le posizioni di lavoro, con quelli a Londra e Inghilterra orientale portando a casa la maggior parte e quelli del sud-ovest Inghilterra portando a casa il minimo.