Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di un supervisore di farmacia

Descrizione del lavoro di un supervisore di farmacia

Un supervisore di farmacia sovrintende farmacisti e tecnici della farmacia. Farmacia supervisori noleggio e intervistano farmacisti e loro aiutanti, quindi pianificare e supervisionare loro una volta che sono membri di uno staff. Supervisori di farmacia o di lavoro nelle farmacie con farmacie o strutture sanitarie. Loro principale priorità è gestire il confezionamento e la distribuzione del farmaco prescritto da un medico e di solito inoltrati a loro da una ditta farmaceutica.

Nozioni di base

Supervisori di farmacia assicurarsi farmaci prescritti sono dispensati con precisione. Essi controllano le dosi, assicurando i pazienti sono consapevoli di come spesso il farmaco deve essere assunto e avvertirli dei possibili effetti collaterali. Offrono anche consigli su farmaci da banco o programmi per la salute. Supervisori di farmacia negli ospedali potrebbero anche raccomandare alcuni farmaci per medici e infermieri per erogare basato sulla malattia di un paziente. Supervisori di farmacia e il loro personale anche spendere un sacco di tempo alla ricerca di nuovi tipi di farmaci.

Competenze

Supervisori di farmacia devono essere altamente organizzato e conoscere i retroscena di varie malattie e le tipologie dei farmaci necessari per facilitare disagio risultante. Devono essere ottimi comunicatori, in quanto interagiscono con tutti, dai pazienti ai membri del loro personale ai medici ed ai gestori di farmacia. Dovrebbero essere professionale, paziente, analitica e disposta a lavorare le ore dispari che possono venire con il lavoro. Supervisori di farmacia dovrebbero avere almeno una conoscenza di base dei computer, poiché sono usati per la fatturazione e per tenere traccia di informazioni per il paziente.

Formazione

Tutti i supervisori di farmacia devono ricevere un grado di PharmD, che in genere dura non meno di quattro anni per ottenere. Supervisori di farmacia possono lavorare per questi gradi al massimo quattro anni di College. Devono spesso anche corsi in biologia, chimica, scienze naturali e scienze umane. Devono ricevere una licenza per diventare un farmacista praticano. Licensure consistono normalmente di più lezioni ed esami, dimostrando che quelli con un grado di PharmD sono effettivamente qualificati per erogare non solo medicina ma per dirigere un personale pure.

Prospettive

Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, l'occupazione dei farmacisti aumenterà più velocemente della media per tutte le occupazioni durante il decennio 2008-18, o di 17 per cento.

Guadagni

Supervisori di farmacia sono spesso tra i lavoratori a più alti del paese. Secondo la BLS, hanno guadagnato uno stipendio mediano di £69.166 all'anno nel maggio 2008. I 10 per cento più alto guadagnato stipendi mediani di più di £86.450 all'anno.