Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di operazioni commerciali

Descrizione del lavoro di operazioni commerciali

Un analista di operazioni commerciali è responsabile per l'esecuzione di analisi di vendita al fine di valutare come l'azienda sta facendo nel mercato commerciale quindi possono prendere decisioni per quanto riguarda il personale, le pratiche di vendita e l'acquisto di merci commerciabili. Gli analisti operazioni commerciali sono responsabili di trovare nuovi mercati e determinare quando è opportuno di espandersi in questi nuovi mercati.

Funzione

I lavoratori di operazioni commerciali devono valutare indipendentemente dal fatto che le attuali strategie di vendite sono sufficienti per soddisfare gli obiettivi di vendite di società. Quando una società non è gli obiettivi di vendite di riunione, gli analisti di operazioni commerciali devono determinare che le cause di questo mancato raggiungimento degli obiettivi di vendite. Il direttore degli affari commerciali fornisce la direzione di un'azienda. Questo regista è responsabile per il personale nel reparto di operazioni commerciali di formazione dei nuovi dipendenti da costruzione e assegnazione di compiti.

Condizioni

Le condizioni di lavoro per il dipartimento di operazioni commerciali sono per lo più un ambiente pulito e confortevole. Quelli nel reparto operazioni commerciali a volte devono trasferirsi a impianti di produzione industriale per ottenere un senso di come presto i prodotti saranno disponibili al fine di pianificare le operazioni di vendita. Hanno anche di viaggiare alle riunioni cui presentare le previsioni di vendita e altri rapporti di gestione superiore.

Competenze

Il requisito educativo per un analista di operazioni commerciali è solitamente un grado del bachelor nella contabilità, finanza o economia, secondo gli utenti fanno clic. Un MBA è in genere preferito, soprattutto per le posizioni dirigenziali. Quelli nelle operazioni commerciali devono avere buone capacità relazionali, dal momento che devono lavorare con vari individui al fine di acquisire informazioni sufficienti sull'attività commerciale della società e deve anche lavorare bene come una squadra. L'analista di operazioni commerciali dovrà avere ottimo problem solving e capacità di analisi al fine di valutare i problemi con operazioni commerciali. L'analista di operazioni commerciali deve avere conoscenza approfondita del settore, l'azienda lavora in e deve anche avere una conoscenza della forza vendita dimensionamento e ottimizzazione vendite.

Outlook

La necessità per gli analisti della gestione quali analisti operazioni commerciali è previsto a crescere dai 1.937.000 lavori nella categoria nel 2014 a 2.159.000 nel 2020, secondo il servizio nazionale di carriere. Questa crescita è guidata dal desiderio delle aziende per rimanere in cima il loro aziende passare attraverso dei processi di vendita.

Guadagni

Nel 2014, i guadagni annuali per gli analisti di operazioni commerciali e altri analisti della gestione erano tra £25.000 e 40.000 £ all'anno. Senior Manager guadagna £50.000 o più.