Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro assistente Studio

Descrizione del lavoro assistente Studio

Un professionista in uno studio di impostazione ritratti fotografie dei membri della famiglia e degli animali. Assistente di studio aiuta il fotografo con i clienti e attività amministrative. Secondo informazioni che si trovano a SimplyHired.com, un assistente di studio negli Stati Uniti hanno guadagnato uno stipendio medio annuo di £16.900 in agosto 2010.

Funzioni di lavoro

Preparazione sfondi set e illuminazione per creare stati d'animo è un dovere di lavoro chiave. L'Assistente di studio è anche incaricato di mantenere inventari di film e materiale fotografico ben forniti. In genere si assiste nello sviluppo e nella stampa del film.

Requisiti di abilità

Conoscenza di come far funzionare la fotografia digitale, elaborazione e stampa attrezzatura è richiesta. Familiarità con una varietà di programmi di software di fotografia è necessaria. Capacità organizzative sono necessarie per mantenere lo studio fotografico archivi e record in ordine.

Sfondo preferito

Maggior parte dei datori di lavoro richiedono un diploma di scuola superiore o equivalente. Formazione o formazione in fotografia o fotografia digitale tecnologia è auspicabile. Precedente esperienza di lavoro con fotografi è un plus.