Etapcharterlease.com

Descrizione dei fiori della Margherita

Descrizione dei fiori della Margherita


La Margherita si presenta come un fiore semplice, ma è in realtà un composto di diverse parti unirsi per formare il fiore. Anche se molti insetti visitano il fiore ogni giorno, la Margherita non è disturbata da alcuno di loro. In genere, una Margherita è bianca con centro giallo, anche se a volte può essere rosa o un colore rosato. Nel corso della storia, la Margherita è stato descritto nelle opere letterarie, mito e leggenda. Il nome deriva dalla parola anglosassone che significa "occhio del giorno". Il nome è appropriato, dal momento che il fiore si apre al mattino.

Parti

Descrizione dei fiori della Margherita


Al centro del fiore è noto come il disco centrale, che ospita i fiori del disco. I petali sono chiamati i fiori del raggio o i raggi. Gli steli non hanno foglie e supportano un solo fiore, ma la stessa pianta ha gambi di fiore di 3 a 4 pollici. A seconda della varietà, le foglie della Margherita possono essere liscia o pelosa.

Nomi

Descrizione dei fiori della Margherita


Sono alcuni nomi descrittivi per la margherita fiore di luna, di San Giovanni, Luna pochi centesimi, Star di Mary, fiore di Mary del collare di Dio e del sacerdote.

Varietà

Descrizione dei fiori della Margherita


Il Shasta e le margherite africane sono più popolari; Tuttavia, ci sono diversi altri tipi. Alcune varietà interessanti sono la spagnola Margherita, Margherita blu e pigra Margherita, noto anche come la Margherita di prateria.

Simbolismo

Descrizione dei fiori della Margherita


Nel linguaggio delle erbe, una Margherita rappresenta innocenza, semplicità, allegria, simpatia e un neonato. In primavera, se un sogni sognatore di margherite, questo simboleggia mesi di buona fortuna. Se una persona invia margherite, significa "amore fedele".

Margherite in letteratura

Margherite sono terza in popolarità letteraria con famosi autori. In seguito il rosa e il Giglio, la Margherita appare nelle opere di Euripide, Chaucer, Shakespeare, Robert Burns, Ben Johnson, Shelley, William Wordsworth, Charles Dickens, John Keats e molti altri. Una citazione famosa di Keats sul letto di morte fu l'origine dell'espressione "spingendo verso l'alto margherite." Goethe ha immortalato la Margherita quando Marguerite doveva sapere se Faust amava come ha strappato i petali di Margherita e ha detto, "lui mi ama. Non m'ama."

Margherite in mitologia

La Margherita ha ricevuto il suo nome scientifico, Bellis, dalla mitologia. La divinità custode di frutteti perseguito una ninfa di giovane albero senza reciprocità. La ninfa chiesto dii aiuto nel suo volo dal suo inseguitore indesiderabili. Il potente re di Argo era nonno alla ninfa, così quando ha fatto appello agli dèi per aiuto, si trasformò in un fiore molto piccolo denominato Bellis, ed e ' scappata un terribile destino.

Margherite in leggenda

Descrizione dei fiori della Margherita


Una leggenda cristiana dice che gli uomini saggi sul loro viaggio per trovare il bambino Gesù richiesto un segno per aiutarli. Improvvisamente hanno notato molti ammassi di margherite di occhio di bue bianco, piccolo, vicino a una stalla. Riconoscendo la somiglianza del fiore alla stella sopra la testa, sapevano che avevano trovato la Sacra famiglia.