Etapcharterlease.com

Descrivere 3 modi usati per ridurre l'erosione costiera

Descrivere 3 modi usati per ridurre l'erosione costiera


Erosione costiera si riferisce alla rimozione di terreni costieri di vento, onde e correnti oceaniche. Problema dell'erosione costiera di terra comprende spiagge e dune. Sandy, terra più morbida Erode più veloce di terra rocciosa, difficile. Ci sono diversi metodi utilizzati per prevenire o rallentare il tasso di erosione costiera.

Soluzioni soft

Soluzioni "Soft" per l'erosione costiera sono quelli che lavorano con i processi naturali dell'ambiente costiero. Gestione dell'accesso spiaggia smetterà di pedoni e veicoli da portare via terreni costieri. È possibile rimodellare dune e sostituire perso sabbia sulle spiagge. Intatte dune di sabbia sono alcuni dei metodi più efficaci di gestione dell'erosione sulle coste aperte. Piantare piante autoctone nella sabbia può anche accumularsi dune di sabbia, impedendo loro di spazzare via con il vento.

Soluzioni di ingegneria duro

"Hard" soluzioni ingegneristiche, quali barriere artificiali o pareti di roccia, non sono consigliate per zone dove il carattere naturale del terreno è importante, come questi cambierà aspetto della costa. Aggiunta di scogliere artificiali può ridurre l'energia delle onde che colpirà i promontori, rallentando l'erosione costiera. Pareti possono essere costruite per tenere promontori sul posto. Pareti di roccia utilizzando pietra locale farà in modo che la struttura non si distingue. Drenaggio dell'acqua di tempesta in movimento da una spiaggia di una zona rocciosa ridurrà anche la quantità di erosione che si verifica.

Tecniche di vegetative

Incorporando la vegetazione alla zona costiera può aiutare a proteggere i versanti costieri, rafforzare il terreno, prevenire frane e ridurre l'erosione. Si tratta di una tecnica poco costoso che consente inoltre di creare habitat della fauna selvatica e migliorare la qualità del territorio costiero. Si consiglia di utilizzare la vegetazione che è già nella zona costiera, come questo avrà una maggiore possibilità di sopravvivere. Terreno di copertura esposto ridurrà l'erosione di vento e gelo formando gole e ruscelli. Tecniche di semina sono pennello piantare, live picchettamento, semina e usando le piante del contenitore.

Regolamenti

Prima di qualsiasi procedura di erosione costiera può essere preso, consenso corretto deve essere ricevuto per garantire che i metodi di controllo di erosione seguano tutte le normative. Verifica con il governo locale e agenzie di stato informazioni quali metodi sono ammessi. Permessi sono generalmente necessari per questo tipo di lavoro.