Etapcharterlease.com

Deodoranti che Will Remove il fumo

Deodoranti che Will Remove il fumo

Fumo causato da sigari, sigarette, camini e danni da fuoco possono lasciare un odore indesiderato nell'aria. Il residuo dal fumo entra nel tessuto, attacca alle pareti e finestre, penetra le fibre del tappeto e lascia un odore sgradevole che causano la pellicola su qualsiasi superficie che tocca. Regolari, venduto commercialmente, profumo-riempito-spray deodoranti solo mascherano l'odore senza eliminare la causa di esso. Ci sono pochi rinfrescare l'aria prodotti naturali, tuttavia, che è possibile utilizzare per rimuovere i residui di fumi e odori persistenti di pulire l'aria, invece di coprire appena esso.

Spugna di aria cattiva

La spugna di aria cattiva utilizza un processo chimico per rimuovere gli odori di fumi dall'aria, moquette, mobili, veicoli e abbigliamento. Si tratta di un non-tossico, privo di profumo deodorante che effettivamente rimuove l'odore, non solo mascherare l'odore. È sufficiente aprire la latta ovunque tu bisogno di rimozione degli odori e lasciarlo nella zona per fare il suo lavoro. Questo prodotto rimuove con successo di sigaretta, sigaro, camino e altri odori di fumi.

Aceto Spray

Si può fare un deodorante fatto in casa per contribuire a rimuovere gli odori di fumi. In un flacone spray, mescolare parti uguali di acqua e aceto bianco. Si può spruzzare questa soluzione di bevanda rinfrescante di aria su windows, pareti e altri elementi non-tessuto. Pulire la superficie dopo la spruzzatura di esso. Rimuovere il residuo fumo aiuterà efficacemente sbarazzarsi dell'odore fumo indesiderato e lasciare la vostra casa odore fresco.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio è uno degli elementi più universali della famiglia che si può avere. Non aiuterà solo rimuovere le macchie e agire come un booster di lavanderia di sbiancamento, può anche efficacemente rimuovere gli odori di fumi. Luogo aperte alcune scatole di bicarbonato di sodio intorno alla vostra casa o ovunque sia necessario rimuovere odori e rinfrescare l'aria. La polvere assorbe gli odori indesiderati entro pochi giorni. È inoltre possibile aggiungere bicarbonato di sodio per lo spruzzo di aceto elencato in precedenza per rinfrescare l'aria supplementare.

Carbone di legna

Carbone di legna assorbe odori nello stesso modo in cui bicarbonato di sodio fa. Posizionare una ciotola o aprire il sacchetto di carbone nell'area che si desidera rinfrescare l'aria e rimuovere i cattivi odori di fumi. Lasciarlo lì per un paio di giorni o fino a quando gli odori sono stati eliminati.