Etapcharterlease.com

Definizione giuridica di un convivente

Definizione giuridica di un convivente

Giurisdizioni che riconoscono di partenariati nazionali sotto la legge, trattare il rapporto simile a un matrimonio in quanto la coppia può beneficiare degli altri benefici medici o piani pensionistici. Cohabiters può essere dello stesso sesso, che è alla base di che alcuni Stati utilizzano per riconoscere le unioni omosessuali.

Definizione

Una convivenza è un rapporto personale tra due individui vivono insieme e condividere una comune vita domestica insieme, ma non unite da matrimonio, Unione civile o qualsiasi altro tipo di partnership giuridica. Una partnership nazionale può essere costituito da due persone che non sono di sesso opposto.

Significato

In alcune giurisdizioni, una partnership nazionale è considerato come un matrimonio, tale che un cohabiter può beneficiare di assicurazione sanitaria attraverso il datore di lavoro di sua cohabiter. Cohabiters può stipulare un accordo di convivenza simile a un accordo prematrimoniale per contrattualmente concordare di questioni di finanza, di proprietà o di responsabilità condivise.

Identificazione

Una partnership nazionale viene anche come compagno, sponsale equivalente o "POSSLQ" (persona di sesso opposto condivisione quarti viventi). L'US Census Bureau USA il termine "POSSLQ" nell'acquisizione dei dati.