Etapcharterlease.com

Definizione delle prestazioni dei dipendenti

Definizione delle prestazioni dei dipendenti

Criteri di prestazione sono norme di comportamento dei dipendenti sul lavoro. Questo criterio contiene molto più di quanto un dipendente fa il lavoro. Dipendenti sono valutati su quanto bene fanno il loro lavoro rispetto a un insieme di standard determinato dal datore di lavoro.

Descrizioni del lavoro

Definizione delle prestazioni dei dipendenti

Descrizioni del lavoro sono la parte principale della definizione delle prestazioni. Quello che il dipendente è tenuto a fare detta che il modo il lavoro deve essere eseguito. La maggior parte del tempo, qualità e quantità sono due misure coinvolte.

Che stabilisce i criteri

Quanto lavoro un dipendente deve fare direttamente influisce su quanto bene si è fatto. I datori di lavoro richiedono elevata produttività e alta qualità. Se i dipendenti hanno troppo lavoro, può influenzare quanto bene essi svolgono. Se non hanno abbastanza lavoro da fare, soffre il business.

Attività vs comportamento

Oltre ai vari compiti che compongono l'opera, c'è anche il comportamento del dipendente. Molte volte la produttività è interessata a causa di eccessivo assenteismo, atteggiamento mediocre, mancanza di lavoro di squadra e numerosi errori.

Valutazione della performance

Programmi di valutazione delle prestazioni sono utilizzati in molte aziende. Gli impiegati sono forniti requisiti professionali, la formazione pratica, gli obiettivi di prestazioni e le aspettative dell'azienda. Dipendenti sono classificati sui criteri stabiliti e se poveri giudizi non sono migliorate, il dipendente in realtà può essere terminato. Molte aziende utilizzano le valutazioni di prestazioni per rilanci, promozioni e premi.

Riepilogo

Non esiste una definizione semplice di rendimento dei dipendenti. Come discusso, ci sono molteplici aspetti per prestazioni e devono essere chiaramente definite in tutta onestà per il dipendente e l'azienda. Ogni volta che inizio un nuovo lavoro, essere certi di chiedere a tutti di chi, cosa, quando, dove e perché di.