Etapcharterlease.com

Cura della pelle suggerimenti per aprire i pori

Cura della pelle suggerimenti per aprire i pori


Aperti o grandi pori sul viso rendono pelle appaiono ruvidi o impura. I pori possono rimanere aperti temporaneamente dopo una doccia calda o lavare il viso con acqua calda, o possono sempre apparire più grandi nella zona T e sulle guance. Trovare il regime di cura della pelle corretta con prodotti non aggressivi può ridurre la comparsa di pori di grandi dimensioni o aperti.

Acqua fresca

La pelle reagisce al calore e al freddo. Basta lavarsi il viso con acqua fredda può ridurre l'aspetto dei vostri pori. La temperatura fresca aiuta i pori aperti sul viso per chiudere naturalmente. Provare a utilizzare acqua fredda per lavare il viso due volte al giorno e utilizzare sempre un asciugamano pulito per asciugare.

Detergenti delicati

Detergenti e trattamenti abrasivi potrebbero irritare la pelle con pori dilatati, causando gonfiore. Utilizzando detergenti dolci ogni giorno lentamente aiuta a pori aperti per chiudere durante la pulizia della pelle, che li aiuterà a rimanere chiusi. Il volto deve essere lavato con lo stesso prodotto ogni mattina e ogni sera. Il prodotto dovrebbe essere abbastanza delicato che questa quantità di utilizzo non secca la pelle.

Gentle Toners

Dopo la pulizia del viso, è possibile utilizzare un toner per chiudere i pori aperti. Il toner deve essere più dolce di un astringente se viene utilizzato due volte al giorno se non hai la pelle molto grassa. La pelle grassa può contribuire all'aspetto dei pori da loro intasamento. L'uso di un toner vi aiuterà con questo problema pure. Acqua di Rose è un comune toner delicato che vi aiuterà a chiudere i pori sulla pelle sensibile.

Esfoliazione

Esfoliazione regolare, ogni due settimane, ad esempio, aiuti nella riduzione dei pori aperti rimuovendo le cellule morte dalla superficie della pelle. Una volta che la pelle è espansa, inizierà a guarire e rigenerare le cellule sane in proprio. L'uso di prodotti non quotati in borsa microdermoabrasione o prodotti contenenti acido alfa idrossi una volta ogni due settimane è un buon modo per iniziare a ridurre la visibilità di pori. In caso di cambiamenti indesiderabili nella pelle come cicatrici, sensibilità o rossore, la frequenza dei trattamenti deve essere ridotta a una volta al mese o arrestata. Se sembra non esserci alcun effetto, trattamenti microdermoabrasione possono essere utilizzati come spesso come una volta a settimana.

Mantenere la faccia pulita

Ricordate di non toccarti la faccia spesso. Essere sicuro che tutto ciò che tocca le zone sensibili del viso è pulito strofinando con salviette antibatteriche (ad esempio, i naselli degli occhiali da sole) e il volto del tuo telefono cellulare.