Etapcharterlease.com

Cucina Vinyl Flooring idee di decorazione

Cucina Vinyl Flooring idee di decorazione

I proprietari di abitazione e decoratori possono apportare modifiche significative alla comparsa della loro cucina modificando un elemento semplice come la pavimentazione. Molte case moderne contengono ceramica piastrelle o pavimenti in legno in cucina, ma poche persone si rendono conto gli aggiornamenti che sono stati fatti per pavimenti in vinile. Troverete pavimenti in vinile per essere un'opzione molto attraente per la vostra cucina con le idee di destra decorative in mente.

Pre-tagliati

È possibile utilizzare pre-tagliati piastrelle quadrate che hanno già la colla sul retro del loro o è possibile utilizzare linoleum che è un materiale laminato che è necessario tagliare e applicare la colla da soli. Alcuni negozi come Ikea vendono sezioni della pavimentazione del vinile in pattern a scacchi, colorati. Questi sono in genere venduti in sezioni e sono abbastanza economici.

Modello realistico

Molti produttori offrono servizi che stampare le immagini destra per la pavimentazione del vinile che può imitare altre superfici di pavimenti. Si potrebbe avere mattoni, legno, bambù o erba stuoia modelli stampati su vinile per creare un aspetto vivido e realistico.

Ceramica/marmo

Alcune opzioni di pavimentazione in vinile includono ceramica imitazione. Che sono stati concepiti per avere l'aspetto di mattonelle di ceramica senza la permanenza o il costo. Concesso, Chiudi la differenza sarà chiaro ma dal livello di condizione umana il look è ancora molto simile. Ci sono anche set che sono fatti per guardare come il marmo di pavimentazione del vinile. Questa è una grande opzione per i proprietari di abitazione che amano l'aspetto di pavimenti in marmo, ma non voglio pagare somme esorbitanti per esso.

Diamante

Il modello di diamante è anche un modello molto popolare di vinile. Ha un solido diamante al centro con il resto della piastrella un colore coerenza ed è buona per abbinare cucine e bagni e dà anche un aspetto di classe di un foyer.

Floreale

Un motivo floreale è anche una buona scelta per le cucine, perché è semplice ma elegante. Motivi floreali, quando scelti con cura, andrà ad integrare qualsiasi altro colore, che si può avere nella vostra cucina. Si dovrebbe anche tener il tuo colore cabinetry e controsoffitto considerazione quando si sceglie un colore di pavimentazione del vinile.