Etapcharterlease.com

Cucina e sala da pranzo che ritocca le idee

Cucina e sala da pranzo che ritocca le idee

La cucina e la sala da pranzo sono aree dove amici e parenti si riuniscono per gustare i pasti insieme su una base quotidiana o per le occasioni speciali. Se state pensando di rimodellamento, utilizzare accorgimenti che riflettono il tuo stile personale e danno una sensazione calda e accogliente..--rendendoli luoghi dove vostri cari potranno trascorrere il tempo.

Colore

I colori si sceglie per entrambe le camere il tono per lo spazio. Colori scuri possono essere attraente, ma fatto in eccesso, che possono rendere lo spazio sembra freddo e poco invitante. Se si tendono a gravitare verso colori come il marrone rossiccio o Marina, usarli con parsimonia; dipingere solo una o due pareti nel vostro colore preferito e dipingere le pareti restanti un tono neutro complementare. Se la vostra cucina e sala da pranzo sono piccole, scegliere colori più leggeri, più caldi..--come il guscio d'uovo o di sole giallo..--per farli apparire più grandi.

Mobili

Arredare la tua cucina e sala da pranzo con pezzi che riflettono il vostro gusto e aggiungere funzione allo spazio. Ospitare i commensali con tavoli e sedie che sono confortevoli e in forma in camera. Per esempio, se si dispone di una piccola stanza, un tavolo circolare circondato da sedie imbottite fornirà uno spazio per mangiare ed è facile da ottenere intorno. Se ti piace il design rustico, un tavolo in legno recuperato e non corrispondenti sedie in legno con ripiano con cuscini decorativi metterà in mostra il vostro gusto. Per un look più moderno, scegli un tavolo di vetro sormontato affiancato da sedie imbottite dorso con le gambe dritte. In uno spazio, una credenza o un hutch è uno spazio ideale per riporre bicchieri e piatti. È possibile aggiungere un'ulteriore area di lavoro e spazio di archiviazione aggiuntivo alla vostra cucina portando in un isola modulare.

Illuminazione

L'illuminazione è funzionale e si riscalda anche la camera. In una cucina, è possibile installare ad incasso illuminazione sopra il lavandino, i controsoffitti e la stufa. Posizionare una plafoniera al centro della stanza per illuminare l'intera area. Se avete un eat-in cucina, posto una semplice, ma attraente luce sopra la tabella. Lampadari sono tabelle comunemente appeso sopra sala da pranzo. Se si desidera creare una sala da pranzo formale, optare per un lampadario di cristallo tradizionale. Per una moderna sala da pranzo, un dispositivo del metallo con bracci curvi che sono sormontate da paralumi è attraente.

Accessori

Accessori per completano il look di queste camere. Arazzi a muro in ferro battuto, i titolari di carta, tovagliolo e tovagliolo funzionano bene con design rustico. Contenitori in acciaio inox posizionati su un piano di lavoro non sono solo ideali per lo svolgimento di condimenti; Inoltre aggiungono un tocco decorativo per una cucina moderna. Grandi piante in vaso, messi in un angolo portano la natura in sala da pranzo. Riempire i vasi di vetro o bottiglie riciclate con vostri fiori preferiti e metterli al centro del tavolo.