Etapcharterlease.com

Cucina colori degli anni ' 50

Cucina colori degli anni ' 50

La moderna cucina II guerra mondiale era lucido bianco a contrasto con le pareti in legno e ghisa stufe del XIX secolo. La cucina degli anni 1960 è andato ai toni della terra-bambino d'oro raccolto e avocado. In mezzo, la cucina chic degli anni 1950 era un tripudio di tonalità gioiello-tono brillante significato per scrollarsi di dosso le privazioni della guerra e abbracciare il nuovo futuro luminoso del progresso elettrico-utilità-supportata.

Pesca e rosa

Rosa, in tonalità dal caldo rossore al rosa brillante, e peachy toni arancioni erano entrambi caldi, sofisticate opzioni per un'accogliente cucina del 1950. Il modello di casa Giubileo negli sviluppi Levittown è stato offerto con morbidi rosa-rame elettrodomestici e mobili identicamente color, offset con ripiani in legno e un pavimento a scacchiera bronzo piastrellato, una combinazione di colori che riflettono la vernice bronzo e interni in pelle rosa di diverse auto di lusso dell'epoca. Designer d'interni Michael Hallward ideato un accogliente cucina pesca con elettrodomestici bianchi e tendaggi partono da un incandescente accenti di pavimenti e rivestimenti di prugna. Cucina pesca di Hallward comprendeva anche armadi moderni di attività specifiche come un centro di preparazione di sandwich.

Giallo e verde

Le combinazioni di colore giallo e verde cucina degli anni 1950 erano niente come l'oliva squallida e sfumature di oro raccolto del prossimo decennio. Le versioni del 1950 erano esultare e pura luce. Levitt case erano disponibili in tinte pastelli delle pareti giallo sole, pavimenti color miele e verde-blu apparecchi e armadi. Una cucina privata denominata da House Beautiful magazine come una delle cucine "ritmo impostazione" del 1950 ha mantenuto il bianco lucido mobili ed elettrodomestici del periodo prebellico ma aggiunta pareti verde pallido, un pavimento di piastrelle di linoleum verde bosco e brillante gialli sedie vinile e cromo, insieme con i controsoffitti gialli brillanti e accenti come bocce.

Rosso, bianco e nero

I colori di diner classico sono rappresentati su 1950s Harmony House vernice chip tavolozza di Sear come rosso ciliegia, nero lucido e bianco perla. Questi colori sono la pellicola ideale per i piccoli elettrodomestici cromo come frullatori, macchinetta del caffè e tostapane lucidi grande. Trovare più piccoli accessori come pianta si leva in piedi, rivista titolari e appendiabiti effettuata in filo plastificato nero, bianco e rosso, suggerisce Case BBC. Coprire il vostro camino e prendere giù dado rotaie, cornicioni e modanature, BBC suggerisce anche, come questi sembrano troppo vecchio stile per la cucina moderna del 1950.

Turchese

Mare costa toni del turchese blu dominano le cucine caratterizzate da House Beautiful magazine nel 1950. Che domina le pareti e i mobili, o come un ombra di accento cool per mattoni e legno in un arredamento più rustico, blu turchese sembrava pulito, fresco e moderno. Chip di colore di Sear 1950s Harmony House includono più tonalità di blu e verde rispetto a qualsiasi altro colore, con suggerimenti per custom-miscelazione ancora di più per una gamma completa di polvere blu, acquamarina, verde acqua e brillante blues della Marina.