Etapcharterlease.com

Cowboy & idee torta occidentale

Cowboy & idee torta occidentale


Pianificazione di un cowboy o occidentale a tema - festa di compleanno è un sacco di divertimento per i bambini. Ci sono molti modi creativi per decorare per il partito e i tipi di cibo che può essere servita. Se si stanno avendo una festa di compleanno a tema western per uno dei vostri bambini, è possibile ottenere particolarmente creativo facendo la torta. La cottura sezioni dei negozi di alimentari e negozi di artigianato hanno diversi strumenti e forniture che possono aiutare a fare una torta a tema western o cowboy che sarà davvero speciale.

Torta di stelle distintivo dello sceriffo

Guardie e ladri è un idea associata al tema Wild West. Trovare uno stampo a forma di distintivo dello sceriffo un vecchio stile può aggiungere alla festa a tema western. Un altro modo per fare questa torta è quello di cuocere due torte di foglio e tagliare fuori cinque triangoli su uno di essi. Utilizzando la glassa, i punti di attacco per l'altra torta dello strato e gelo è giallo. È possibile scrivere il nome del vostro bambino sul badge utilizzando torta decorazione glassa, che può essere trovato in cottura sezioni di alimentari e negozi di artigianato. Tortiere e stampi si trovano anche nelle sezioni casa dei grandi magazzini e nei negozi di artigianato.

Torta di cowboy Boot

Stivali da cowboy sono un simbolo classico del cowboy. Cuocere una torta a forma di uno stivale da cowboy. Per effettuare questa operazione, cuocere la torta in una teglia rettangolare regolare. Utilizzando un oggetto appuntito, disegnare un contorno di uno stivale da cowboy e quindi utilizzare un coltello per tagliare il contorno. Gelo e ' marrone. Si può anche disegnare i disegni e l'accento la torta con glassa di decorazione della torta.

Cowboy o Cowgirl cappello

Per fare una torta di cappello da cowboy o cowgirl, cuocere una miscela di torta in una terrina da forno e cuocere una miscela di torta in una teglia rettangolare regolare, che renderà all'orlo. Gelo è marrone o rosa per le ragazze e decorare con caramelle, come la liquirizia.

Torta di ferro di cavallo

Questa torta può essere fatto nello stesso modo come la torta di cowboy boot, tranne per il fatto di disegnare un contorno di un ferro di cavallo e ritagliare la forma con un coltello. Per rendere più facile, stampi per dolci a forma di ferri di cavallo sono abbastanza comuni e possono essere trovati nei negozi di artigianato.