Etapcharterlease.com

Cosa usare per pulire porte doccia in vetro

Cosa usare per pulire porte doccia in vetro

Cosa usare per pulire porte doccia in vetro

Feccia porta doccia fatta dei grassi solidi in sapone sposata con sporcizia e minerali. Si aggrappa al vetro, piastrelle, plastica---tutti i materiali che usiamo nei bagni e docce. Allentando la presa spesso richiede inventiva e persistenza.

L'Idea di base

La sfida fondamentale è quello di rompere il legame (basato sulla tensione superficiale) di feccia. Questo può aiutare a bandire le macchie. Andando avanti, pulire la porta regolarmente prima feccia può accumularsi.

Abrasivi

Mite fatte di polveri abrasive per cucina e bar uso può essere utilizzato per separare la feccia. Così può lavapavimenti in plastica. Abrasivi non devono essere utilizzati regolarmente perché possa graffiare il vetro.

Prodotti chimici

Pulitori di feccia e macchia più efficaci contengono acidi (cloro, muriatico o acido borico) o alcali (fosfato trisodico). Gli acidi sono più efficaci sulle macchie e uccidono i batteri; alcali rompe i legami della feccia. Entrambi sono troppo tossici per un uso regolare.

Addetti alle pulizie settimanali e giornalieri

Succo di limone, aceto e bicarbonato di sodio (due acidi e sostanze abrasive) tutti rendere economici pulitori. Sostituire costosi quotidiana feccia-combattente con uno spruzzatore di acqua e aceto; esso funziona bene e si asciuga via cattivi odori, anche.

Altri pulitori

Pulitori di specialità come combattenti di calce, ciotola e finestra detergenti potrebbero funzionare come diretto, ma spesso contengono ingredienti inutili o caustici. Leggere attentamente le etichette.

Cure miracolose alla moda

Fogli asciugatrice (abrasivi) e detersivo per lavastoviglie (con fosfati) in realtà funzionano sulla schiuma dura, ma non sono abbastanza sicuro per tutti i giorni o persino settimanale uso.