Etapcharterlease.com

Cosa usare il Garage pavimenti per pulirli

Cosa usare il Garage pavimenti per pulirli

Pavimenti dei garage subiscono un sacco di usura da automobili ribaltamento con loro regolarmente. Lo sporco è regolarmente in soffiato dal vento, registrato in tramite pneumatici e trasmesso da scarpe o stivali di persone. Auto perdite peggiorano il problema, con olio motore, antigelo e altre sostanze potenzialmente macchiare il calcestruzzo nel corso del tempo. Vari prodotti e metodi esistono per pulire il pavimento del garage.

Detersivo per piatti

Detersivo per piatti è un utile strumento per la pulizia di sporco e grasso fuori di pavimenti in cemento perché è progettato per essere uno sgrassatore e aiuterà a rimuovere il grasso fuori del pavimento appena come esso fuori di piatti in un lavandino o una lavastoviglie. Aggiungere poche gocce in un secchio di acqua calda e utilizzare un mop per bagnare il pavimento con la soluzione saponata per rompere in sul grasso e la sporcizia di base, quindi sciacquare il pavimento con acqua normale per impedire la creazione di residui di sapone. Soggiorno fuori dal piano fino a quando si asciuga completamente.

Candeggina ossigeno

Candeggina ossigeno differisce da candeggina in quanto si presenta in una forma in polvere ed è molto più ecologico di candeggina. Ancora, indossare guanti di gomma come precauzione usando candeggina ossigeno per evitare l'esposizione cutanea. Mescolare la polvere di candeggina con acqua secondo le istruzioni del pacchetto e quindi applicare la candeggina al pavimento con un straccio o spugna. Lasciare la soluzione a riposare per almeno 15 minuti per ottenere i migliori risultati e poi sciacquare via con un tubo da giardino. La candeggina vi aiuterà a rimuovere lo sporco anche tirare verso le macchie difficili da rimuovere muffe e olio.

Aceto bianco

Aceto bianco è un disinfettante naturale e deodorante che è anche efficace nel rimuovere le macchie. L'aceto è particolarmente utile per la muffa e si può smacchiare muffe e altre macchie sul pavimento del garage usando aceto bianco in un flacone spray. Mescolare l'aceto e acqua calda in una soluzione metà e metà, Spruzzare sulle macchie e poi strofinare contro di loro con uno spazzolone per ottenere i migliori risultati. Sciacquare l'aceto con acqua normale una volta che le macchie vengono rimosse.

Fosfato trisodico

Fosfato trisodico è un detergente efficace e corrosivo che deve essere utilizzato solo una volta che hanno fallito altre soluzioni di pulizia. Mantenere il garage ben ventilato quando lo si utilizza e indossare indumenti e guanti protettivi. Bagnare il calcestruzzo e poi cospargere il TSP sopra le macchie in questione, permettendo così di stabilirsi nel calcestruzzo per circa 30 minuti. Macchia presso le macchie con uno spazzolone a quel punto prima di risciacquare il pavimento accuratamente affinché nessuno di TSP rimane. TSP è particolarmente utile per le macchie di olio e grasso profonde. Durante il risciacquo, impedire il deflusso nel terreno nelle vicinanze per evitare l'inquinamento ambientale.