Etapcharterlease.com

Cosa suoni spaventano gli uccelli?

Cosa suoni spaventano gli uccelli?

Molte persone piace guardare e ascoltare gli uccelli. Tuttavia, per alcune persone, uccelli possono diventare un fastidio o un problema. Imprese come fattorie, vigneti o campi da golf possono essere influenzate da uccelli d'alimentazione o abitudini di vita. È possibile utilizzare suoni per spaventare gli uccelli lontano dalla zona.

Suoni

Ci sono una gamma di suoni che spaventare gli uccelli via. Suoni della natura o suoni sintetici possono spaventare gli uccelli. Per esempio, una chiamata di uccello predatore, come il grido di un falco, può causare altri uccelli a diventare paura. O certe chiamate di soccorso uccello possono anche causare altri uccelli a diventare paura. Suoni sintetici, come i suoni ad alta frequenza, ultrasuoni, possono anche spaventare alcuni uccelli. L'applicazione di un oggetto visivo spaventoso, come un falso uccello predatore, con un suono spaventoso può anche essere più efficiente.

Repellenti ad ultrasuoni uccello

Repellenti ad ultrasuoni uccello sono disponibili. Questi dispositivi producono suoni ad alta frequenza che non possono sempre essere uditi dall'orecchio umano. Questi dispositivi possono produrre frequenze destinate a uno specifico tipo di uccello o un animale senza danneggiare altri animali. Potete acquistare dispositivi quali l'Ultrason X ultrasuoni uccello e Repeller animale e configurarli quasi ovunque. Questi dispositivi sono solitamente lasciati su per un periodo prolungato di tempo agli uccelli di auto fuori di un'area.

Udibile uccello repellenti

A volte ad ultrasuoni repellenti non funzionano. Gli uccelli possono diventare semplicemente abituati al suono e non più avere paura. Altri dispositivi, come repellenti sonic uccello, producono una gamma di rumori per spaventare gli uccelli. Per esempio, secondo il sito Web PestProducts a banda larga Pro dispositivo utilizza "predatore naturale suoni, grida di angoscia naturale degli uccelli, suoni sintetici di uccello e predator così come tre diverse frequenze di onde ultrasoniche." Una gamma di suoni spaventosi assicura gli uccelli non sono abituati a un unico suono.

Altri uccelli spaventando opzioni

Esistono anche opzioni di produzione di non-suono per spaventare gli uccelli via. Tutti sanno che l'immagine di un assetto di spaventapasseri in un campo per spaventare gli uccelli. Una versione più moderna, lo spaventapasseri elettrico, esiste. Questa variazione di spaventapasseri non è fatta a immagine di una persona, viene invece utilizzato un ad alta potenza montati su un palo e un sensore di movimento per far saltare qualsiasi animali all'interno di un'area specifica, piccola tubo flessibile dell'acqua. Un'altra opzione sta allestendo un gufo falso. L'opzione migliore per questo è utilizzando un gufo che è nella sua posizione di caccia, non una posizione perching. Alcuni prodotti sono disponibili, come il gufo Prowler, che sbatte le ali per mantenere costantemente altri uccelli sulle loro punte.