Etapcharterlease.com

Cosa succede quando si potare un albero da frutto che porta i suoi frutti?

Cosa succede quando si potare un albero da frutto che porta i suoi frutti?

Alberi da frutto devono essere potati e addestrati su base regolare per incoraggiare la produzione di frutta e una crescita sana. È importante alla potatura di tempo di alberi da frutto per massimizzare la produzione e ridurre i danni.

Potatura invernale

Potatura invernale è il metodo più tradizionale di potatura. Si è impegnata quando gli alberi sono dormienti..--con l'idea di ridurre al minimo la perdita di sostanze nutritive che scorrono per la superficie di taglio con la linfa dell'albero nei mesi estivi. Solito potatura invernale consiste nel fare grandi tagli e rimuovendo la crescita più recente.

Estate potatura

Potatura estiva è stata tradizionalmente considerata minore, secondaria di potatura. Tuttavia, frutticoltori e sono sempre più utilizzando potatura estiva come parte di un regime di "allenamento" per gli alberi. Allenamento arti crescenti in estate e rimuovendo indesiderati, piccoli nuovi germogli, agricoltori minimizzare il numero di tagli di grandi dimensioni che hanno bisogno di fare su alberi di inverno dormienti. Estate-potare dopo la prima nuova crescita ha indurito, quando i germogli sono 3-4 pollici di lunghezza e, preferibilmente, prima forma di frutta.

Potatura rami fruttiferi

Potatura rami di albero di frutta durante la stagione di crescita dovrebbe essere un ultimo disperato tentativo di salvare un albero o qualche altra parte del vostro paesaggio, come la potatura può essere dannosa per il raccolto intero o la salute dell'albero stesso. Se, tuttavia, ti ritrovi con una paraurti rottura delle colture e degli arti è una preoccupazione, un po' potatura mentre i frutti sono giovani e piccole possono proteggere la struttura complessiva dell'albero. Tenere i tagli al minimo e non potare grandi arti. Prima potatura, considera frutta assottigliamento come una possibilità alternativa. Raccolta della frutta acerba per liberare le sostanze nutrienti per il restante raccolto può causare frutti più grandi, più sani alla fine della stagione.