Etapcharterlease.com

Cosa significano i numeri stampati su oggetti d'antiquariato?

Cosa significano i numeri stampati su oggetti d'antiquariato?

Raccolta di oggetti d'antiquariato può essere gratificante in molti modi, ma spesso è difficile determinare quando un antico è stato effettuato. Se il pezzo è leggibile contrassegnato e numerato, renderà l'autenticazione e incontri molto più facile. Dovresti portarlo a un perito antico professionale per determinare esattamente il significato dei numeri e consultare sempre un esperto se ci è qualunque domanda circa la conoscenza o la reputazione del venditore di antico.

Storia

Il 1891 McKinley tariffa Act of America prevedeva che tutti gli elementi importati in America devono avere il nome del paese di origine impresso su di loro. Parti che hanno "Inghilterra" impresso su di loro erano manufactured in 1891 o versioni successive. Le parole "Made In England" indicano che il pezzo è stato prodotto dopo il 1921. Parti in ceramica che sono stati impressi con le parole "inglese Bone China" o "Bone China" sono state prodotte nel 1900. Parti con le lettere "Rd" nel centro di un marchio di registrazione di disegno sono state prodotte tra il 1842 e il 1883. Numeri di registrazione, ad esempio Rd n. 10057, indicare le date di pezzo a tra il 1842 e il 1883.

Codici

I numeri di modello e codice su pezzi di Doulton indicano quando quei tipi di pezzi furono originariamente prodotte. Un codice di lettera "C" e un numero tra 4241 e 4945 indicano che il tipo di elemento è stato prodotto in primo luogo nel 1892, anche se quel particolare oggetto avrebbe potuto essere dopo tale data. I numeri sulla parte inferiore di Doulton figurine possono essere utilizzati per determinare quando sono stati prodotti aggiungendo il numero 27. Ad esempio, se il numero a destra del backstamp nella parte inferiore della figurina è 10, aggiungere 27 per ottenere 37. La statuina è stata prodotta nel 1937.

Numeri di RA

Negli studi di Robert Allen di Doulton, i lavoratori che hanno dipinto a mano gli elementi erano comunemente dato numeri di Robert Allen (RA), e in genere avrebbero messo i loro numeri vicino ai contrassegni di Doulton. Questi elementi dipinti a mano non sono state prodotte in grandi quantità e la maggior parte non sono stata ripetuta. Un pezzo di Doulton dipinto a mano con un numero di RA tra 764 e 1323 è stato introdotto intorno novembre 1892.

Segni di Rd

Un marchio di registrazione antico a forma di diamante con le lettere "Rd" nel centro avrà numeri e lettere in ogni punto del diamante. Questi numeri e lettere indicano quando l'elemento è stato registrato. Gli articoli registrati tra il 1842 e il 1867 hanno lettere nel punto superiore e sinistro del diamante e a destra ed in basso. Tra il 1868 e il 1883, i numeri sono andato nella parte superiore e sinistra punti e le lettere a destra ed in basso. Le lettere indicano il mese e anno e i numeri indicano giorno e bundle.

Cambiamento

Nel 1884, è stato modificato il registro di sistema. Gli elementi registrati sono stati assegnati un numero di desktop remoto o numero di registrazione con il prefisso "Rd". Ad esempio, un pezzo con le lettere e numeri "Rd. 19756" è stato prodotto nel 1885.