Etapcharterlease.com

Cosa si può nutrire il mio lucertola Anole marrone selvaggio?

Cosa si può nutrire il mio lucertola Anole marrone selvaggio?

Anoles Brown sono facili da curare rispetto a molte altre specie di lucertola. L'Anolis carolinensis possa vivere per tre anni e cresce fino a misurare fino a 8 pollici lungo. Anoles selvatici originati di Cuba e le Bahamas. Essi richiedono pieno-spettro luce durante il giorno e temperature tra 23,9 e 29,4 gradi Celsius. Essi beneficiano di arrampicata e nascondere le apparecchiature quali piante e rocce, una gabbia che misura 2 piedi quadrati e un pavimento di corteccia-chip. La dieta della wild Brown Anole è essenziale alla sua salute e longevità.

Insetti

Il wild Brown Anole è carnivoro. Tuttavia, a causa della sua piccola dimensione lei può consumare solo cibi piccoli. Nutrire i suoi piccoli grilli, waxworms e vermi della farina per garantire che ingerisce di proteine e calorie sufficienti. I grilli non dovrebbero essere più grandi dello spazio tra gli occhi di anole. Anoles può anche mangiare mosche e cavallette piccolo, così come burro worm e bachi da seta. È possibile acquistare tutti questi elementi di cibo al massimo cinque negozi.

Vitamine

Poiché anoles non consumano piante verdi, che non può ingerire una quantità sufficiente di vitamine o di calcio quando alimentati in cattività. Acquisto del multivitaminico e calcio in polvere progettato per rettili al vostro animale domestico locale memorizzare e versare a pioggia queste polveri sugli insetti dell'alimentatore. I vermi sono un alimento ideale con cui fornire vitamine, poiché essi non sono così attive come grilli e le pieghe nei loro corpi intrappolano la polvere.

Acqua

Il selvaggio anole è abituato a un clima moderatamente asciutto. È necessario trovare un equilibrio tra rendendo il terrario troppo umido e garantire che il vostro anole non diventare disidratati. Dotare il terrario con diverse piante frondose, veri o falsi. Queste piante con una bottiglia dello spruzzo della foschia due volte al giorno, come bevanda anoles da leccare le goccioline di acqua fuori dai fogli. Mettere un piatto di acqua poco profonda in gabbia di anole per diverse ore ogni giorno. Non lasciare il piatto di acqua nella gabbia a tempo pieno poiché potrebbe causare un'eccessiva umidità.

Programma di alimentazione

Nutrono il tuo anole l'equivalente di uno a tre grilli ogni giorno. Queste lucertole metabolismi veloci e hanno bisogno di ricostituire la loro energia regolarmente. Cibo della polvere con i multivitaminici ad altri ogni poppata e la polvere con calcio una volta al mese.