Etapcharterlease.com

Cosa possono rendere i bambini da una scatola di cartone?

Cosa possono rendere i bambini da una scatola di cartone?

Con un po' di fantasia i bambini possono creare mestieri da materiali riciclabili in caso contrario, come scatole di cartone. Scatole di cartone di uso che sono liberi dal cibo come le particelle di cibo possono rovinare. Esperimento con i rifornimenti del mestiere per creare giocattoli per i bambini. Dopo il giocattolo perde la sua novità, rimuovere gli elementi che non possono essere riciclati e gettare la scatola nel Cestino.

Città

Assemblare le scatole di cartone di diverse dimensioni. Lembi di nastro e bordi con nastro chiaro, imballaggio modo scatole mantengono la loro forma. Disegnare le finestre, porte e dettagli su tutti i lati. Creare grattacieli impilando più caselle in cima a vicenda. Utilizzare piccole scatole per auto o piccoli negozi. Tagliare intorno ai lati e la parte inferiore di windows così i bambini possono aprire e chiudere. Tagliare intorno il superiore, inferiore e destra delle porte.

Stazione di mestiere

Assemblare una grande scatola di cartone. Il fondo della scatola, lasciando aperte le falde superiori del nastro. Utilizzare un paio di forbici per tagliare le falde superiori. Fissare mollette alle pareti dello studio arte cartone per contenere la carta per disegno e colorazione. Posizionare marcatori lavabili, vernici atossiche e altri materiali per creare all'interno della scatola.

Matita e pastello titolare

Assemblare una scatola rettangolare di piccole dimensioni. Fissare la parte inferiore con nastro adesivo trasparente. Usare le forbici per tagliare le falde superiori. Consentire un bambino decorare l'esterno della scatola con carta da costruzione, perline e altre forniture di crafting. Riempire la casella piena a metà con il riso crudo. Bastone di matite, penne e matite colorate nel riso.