Etapcharterlease.com

Cosa posso fare se mio marmo piano sembra Dull & lavato fuori?

Cosa posso fare se mio marmo piano sembra Dull & lavato fuori?

Recentemente installati pavimenti in marmo aspetto luminoso e levigato. Questo è perché sono stati fabbrica lucidato per una finitura liscia e sono perfettamente pulita. È possibile mantenere questo livello di pulizia, ma col tempo il tuo marmo Pavimenti inizierà a guardare noioso e lavato fuori.

Causa

Nel corso del tempo, il residuo si baserà su pavimenti in marmo. Questo residuo è ciò che rende il pavimento Cerca foschia. Il residuo viene dal sapone che utilizzavi il pulito il marmo o dai minerali nella vostra acqua. Acqua che ha un alto contenuto di minerali è denominata acqua dura.

Prevenzione

Prevenire il marmo da sempre opaco e sbiadito utilizzando solo acqua distillata per pulire i pavimenti in marmo. Acqua distillata non contiene qualsiasi minerale. È inoltre possibile installare un addolcitore dell'acqua nella vostra casa che rimuoverà i minerali dall'acqua del rubinetto. Impedire la creazione risciacquando spesso il pavimento di marmo e utilizzando solo prodotti di pavimento di marmo per pulirlo di sapone.

Rimozione dei residui

È possibile rimuovere il residuo di pulizia del pavimento con un prodotto per la pulizia di marmo. Per effettuare questa operazione, è necessario applicare il prodotto su un panno pulito. Utilizzare come poco del prodotto possibile per ottenere il lavoro fatto. Lavorare il prodotto nel pavimento di marmo in un movimento circolare fino a quando non si rimuove tutti i residui. Buff fuori il prodotto con un altro panno pulito.

Strumenti

Utilizzare una spugna per applicare il prodotto di pulizia dei pavimenti in marmo e buff fuori. Panno di Terry ha un pisolino sopraelevato rispetto al cotone o microfibra anche. Questo Pan sopraelevato vi aiuterà a sgobbare delicatamente i residui di soluzione pulizia.