Etapcharterlease.com

Cosa non indossare al ballo

Cosa non indossare al ballo

Andare per il ballo di fine anno può essere una positiva e duratura memoria scuola. Mentre la preferenza personale dovrebbe giocare un ruolo importante in che cosa si sceglie di indossare per il ballo (nessuno può dirti cosa indossare), ci sono linee guida che possono aiutare a scegliere un vestito per il ballo che contribuirà a garantire guardare bene senza che si staglia in modo negativo.

Tipi di abito e vestito

Prom dresses sono tipicamente elegante, ma deve anche essere comodo e leggero su elementi che sono considerare "poofy." Per le ragazze, abito lungo e abiti corti sono accettabili, ma evitare di indossare minigonne. Per ragazzi, evitare lo smoking e optare per una camicia, vestito chiaro giacca e pantaloni. Evitare il tuo vestito di corrispondenza con il tuo migliore amico. Questo può mostrare la connessione ad uno altro, ma si toglie la propria individualità.

Abito e vestito di colori

Mentre si deve sempre scegliere un colore per il vostro vestito che complementa il tono della pelle, alcuni colori sono quasi sempre inaccettabile a un ballo di fine anno. Luminoso, o ad alta voce, i colori sono in genere fuori. Questo include colori neon. Brillante giallo è un colore che in genere non funziona con il tipo di costume che si potrebbe indossare un ballo. Marrone rossiccio, bianco, blu scuro o verde, tan o crema e il nero sono colori che sono più appropriati e tendono ad integrare gli ospiti prom. Questi stessi schemi di colore applicati per ragazzi e loro tute.

Scarpe e gioielli

Per le signore, tacchi alti possono essere accettabile, ma i tacchi molto alti non è raccomandato. Il ballo di fine anno significa danza. Evitare i tacchi a spillo. Altre calzature per evitare includono scarpe da ginnastica e stivali da combattimento. Gioielli sono accettabili, ma evitare gli anelli naso o qualsiasi gioielli che saranno flop in giro una grande quantità.

Fashion Faux Pas

Pur essendo chi sei è sempre un modo accettabile per vivere la tua vita, un ballo di fine anno non è il posto per i jeans, scarpe da ginnastica o combattimento fatiche. È discutibile se si dovrebbe essere permesso di vestire il modo che ti vesti sempre per un ballo, ma se lo fai, si rischia di essere ostracizzati. Il ballo è una volta nella vita, quindi pensare di cambiare il vostro modo preferito di vestito per adattarsi alla situazione. Per donne e uomini, evitare qualsiasi abiti succinti (niente considera osceno per gli standard della vostra scuola) ed evitare di vestirsi in costume. Salvare quelle per Halloween.