Etapcharterlease.com

Cosa mangia un canguro albero?

Cosa mangia un canguro albero?


Canguri arboricoli sono tradizionalmente cibo per le popolazioni indigene dell'Australia; Tuttavia canguri arboricoli preferiscono mangiare solo vegetazione se stessi. Canguri arboricoli sono trovati nelle foreste della Papua Nuova Guinea, Australia e Indonesia. Hanno sofferto grave declino a causa della perdita dell'habitat e sono una specie in pericolo. Canguri arboricoli hanno uno stomaco grande permettendo loro di consumare ingombranti quantità di foglie e denti a forma di loro lacerare. Hanno una dieta variata, con maggiori variazioni essendo stato introdotti in cattività.

Sfoglia

Alto contenuto di fibre, fogliame di ingombranti, chiamato Sfoglia, è la principale fonte di cibo per il canguro albero. Quando Sfoglia troppo poco è disponibile, loro feci diventa una malsana coerenza. Canguri arboricoli consumano specie di alberi come il salice, acero, ontano, ficus e Olmo. Mangiano le foglie e i germogli prima e poi striscia la corteccia. Bambù è inoltre un favorito del canguro albero, anche se quando il bambù viene fornito in cattività, i canguri sono riluttanti a mangiarlo. Bambù si asciuga molto rapidamente e viene rifiutato in questo stato. Il canguro albero preferisce Sfoglia che è fresco e cresce nel terreno. In cattività, è stato eseguito un test dove pre-tagliato Sfoglia è stato messo a terra per i canguri mangiare. Solo il 50 per cento è stato consumato. Quando la Sfoglia è stato piantato nel terreno, 65-75 per cento è stato consumato.

Mais e tè

Allo stato brado, canguri arboricoli consumano anche piante che contribuiscono alla ricca colorazione del manto. Se i canguri consumano mais fresco, i loro cappotti girare un colore giallo rosso intenso e brillante. Ottengono il mais da allevamenti vicino al bordo della foresta pluviale in cui vivono. Il tannino nel tè si trasforma cappotti canguri di albero un giallo più luminoso e più profondo rispetto al normale. Ne consegue che in cattività, dove queste piante possono essere più difficile da ottenere, cappotti dei canguri arboricoli non sono dello stesso colore.

Frutta

Canguri arboricoli mangiano frutta fresca allo stato brado. Foresta pluviale frutti vengono mangiati da terra fino a quando sono fresche, o raccolte direttamente dagli alberi. Canguri arboricoli avventurano dal loro habitat di foresta pluviale in fattorie vicine a prendere la frutta come mele e prugne.

Dieta in cattività

In giardini zoologici, canguri arboricoli sono alimentati su comuni verdure come sedano, carote, mais sulla pannocchia, testa lattuga, patata dolce e radice di barbabietola. Frutti sono mela, banana sbucciata, pomodoro, ananas, arancia e vari frutti di pietra. Foglie di tè freschi inoltre sono sparsi sul terreno in alcuni giardini zoologici, per mantenere il colore dei cappotti dei canguri arboricoli. Custodi di Zoo sanno che devono dare i canguri di albero su grandi quantità di Sfoglia per costituiscono la maggior parte della loro dieta, quindi locale piante sono usate come gelso e foglie di patata dolce. Canguri arboricoli mangerà anche avena, che spesso è facilmente disponibili e sviluppato soprattutto alimenti come biscotti di apple di alto contenuto di fibre.