Etapcharterlease.com

Cosa fare se l'iPod Touch schermo diventa bianco grigio o bianco?

Cosa fare se l'iPod Touch schermo diventa bianco grigio o bianco?

Se il tuo iPod Touch si presenta con una schermata vuota, è possibile utilizzare funzione di reset built-in del dispositivo di "riavviare" l'unità. Questo dovrebbe essere sufficiente per risolvere la maggior parte dei problemi. Se il problema persiste, è possibile tentare un ripristino completo, reimpostare l'iPod Touch alla sua factory default, ma questo cancellerà tutti i dati sul dispositivo.

Istruzioni

• Premere e tenere premuto il pulsante "Sleep/Wake" finché il cursore rosso apparirà sullo schermo, quindi spostare il dispositivo di scorrimento sullo schermo con il dito per spegnere il dispositivo. Premere e tenere premuto il tasto Standby/riattiva nuovamente fino a quando viene visualizzato il logo Apple per riaccendere il dispositivo.

• Premere e tenere premuto il pulsante "Sleep/Wake" e la "casa" pulsante insieme per 10 secondi se l'iPod Touch non risponde. Attendere fino a quando appare il logo Apple, al punto che il dispositivo si avvierà nuovamente.

• Collegare l'iPod Touch a una fonte di alimentazione utilizzando un adattatore CA o a un computer utilizzando un cavo USB, se l'unità rimane insensibile. Se batteria l'iPod Touch il è molto bassa, può richiedere fino a due minuti per visualizzare l'icona di ricarica della batteria e fino a 20 minuti prima di esso è pronto per essere acceso nuovamente.

• Collegare l'iPod Touch a un computer per eseguire un ripristino completo, se persiste il problema dello schermo vuoto. Assicurarsi di aver scaricato e installato la versione più recente di iTunes dal sito Apple prima di tentare un ripristino.

• Fare clic sul collegamento "iPod Touch" in iTunes, quindi la scheda "Sommario" per visualizzare il backup e opzioni di ripristino. Seleziona "Ripristina iPod..." e scegliere di eseguire il backup del dispositivo su iTunes o su iCloud se non lo già fatto.

• Fare clic su "Ripristina" nella finestra di dialogo conferma finale per avviare il processo di ripristino, che cancella tutti i dati e le applicazioni sul dispositivo e lo restituisce alla sua configurazione di fabbrica originale. Al termine il processo di ripristino, avete l'opzione per impostare l'iPod Touch come un nuovo dispositivo o il ripristino da un backup precedente.