Etapcharterlease.com

Cosa fare per un naso sanguinare?

Cosa fare per un naso sanguinare?

Sangue dal naso sono un fenomeno comune visto fin dall'infanzia fino all'età adulta. Sangue dal naso sono di solito causati da fattori ambientali, come aria secca, o tramite il trauma al naso. In caso di sangue dal naso, ci sono alcuni consigli di primo soccorso, che si dovrebbe impiegare per ottenere l'emorragia per interrompere. Secondo la Mayo Clinic, se l'epistassi continua per più di 20 minuti, si dovrebbe cercare aiuto medico.

Rimanere in posizione verticale

La prima cosa da fare per un'epistassi è di rimanere in posizione verticale. Quando ti siedi in posizione verticale e magra avanti, si riduce la pressione sanguigna nel naso. Questo aiuta ad abbassare la pressione del sangue viene spinto fuori dal naso e dà al corpo la possibilità di fermare l'emorragia. Sporgendosi in avanti mantiene il sangue che dal naso invece di correre giù per la gola.

Pizzico naso

L'applicazione di pressione al naso pizzicando può anche aiutare a fermare l'emorragia. Pressione può contribuire a fermare il sangue abbastanza a lungo per il corpo per l'apertura di crosta. Essere sicuri di respirare regolarmente attraverso la bocca mentre pizzicando il naso chiuso. Controllare per vedere se il sanguinamento è stato interrotto dopo 10 minuti di detenzione.

Lascia stare

Un errore che molte persone fanno è picking o giocando con il loro naso dopo il sanguinamento si è fermato. Questo può rapidamente riaprire il punto di spurgo sul setto e avviare di nuovo il flusso di sangue.

Infiammatori

Coloro che ottengono i nosebleeds costanti potrebbe voler considerare di avere il problema risolto chirurgicamente. Frequenti epistassi sono di solito causati da vaso sanguigno stesso ogni volta. Il medico può determinare se si qualificano avere il vaso sanguigno cauterizzato. Infiammatori consiste nel prendere un pezzo speciale di attrezzature mediche e utilizzando una carica elettrica, laser o nitrato di argento al blocco sangue di entrare il vaso danneggiato che sta causando i sangue dal naso.