Etapcharterlease.com

Cos'è il File estensione Slm?

Cos'è il File estensione Slm?

Software per computer è in grado di salvare i file in più tipi di file. Maggior parte dei programmi utilizzare un'estensione di file specifico per qualsiasi file salvato all'interno di quel software. Centinaia di estensioni di file è possibili, e un tipico computer contiene molti tipi con molte estensioni di file. L'estensione del file "slm" è una possibile estensione che è possibile riscontrare.

Formato

Estensioni di file sono il suffisso di un nome di file, che compaiono dopo un periodo nel nome del file. La prima parte del nome del file è il nome che si applica a quello specifico file, mentre l'estensione è la stessa come le estensioni di tutti i nomi di file generati dal programma stesso.

Estensione del file ".slm"

L'estensione del file ".slm" corrisponde con i file creati dall'applicazione Microsoft Visual FoxPro. Questo programma è uno strumento di sviluppo per gli autori di software. Esso consente ai programmatori di manipolare database di grandi dimensioni, quindi è più facile scrivere certi tipi di programmi che si basano su vasti insiemi di dati. Il linguaggio di programmazione in Visual Fox è parte della famiglia di linguaggi di programmazione orientato agli oggetti. Esso supporta anche formati di programmazione comuni quali "XML".

Scopo

Ci sono molti vantaggi a mettere la stessa estensione di file su tutti i file creati da un determinato programma. Un utente di Visual FoxPro può facilmente identificare o cercare i file che crea in Visual FoxPro. Quando si trova in una cartella del computer con molti altri file, lei può trovare rapidamente solo i file di Visual FoxPro guardando le estensioni di file dei file. Inoltre, quando Visual FoxPro è installato nel computer, il sistema operativo registra l'estensione del file ".slm" come un prodotto di questo particolare programma. All'interno di cartelle del computer, è solitamente possibile ordinare un elenco di file dal tipo di programma utilizzato per aprirli. Inoltre, solitamente fare doppio clic su un file e l'estensione indica al computer quale programma utilizzare durante l'apertura. Queste sono tutte caratteristiche che fornisce un'estensione di file.

Ricerca

Per trovare tutti i file di Visual FoxPro sul tuo computer, semplicemente eseguire una ricerca di file per file l'estensione del file ".slm" di corrispondenza. In Windows, è possibile avviare questo processo tenendo premuto il tasto Windows e premere "F" per "Trovare". Verrà visualizzata una finestra di pop-up di ricerca. Nella casella di ricerca, digitare "*.slm". L'asterisco è un carattere jolly e cercherà di qualsiasi nome di file, o prefisso, memorizzati sul computer con l'estensione ".slm".

File di apertura ".slm"

Ci sono due metodi principali per l'apertura di un file di ".slm". Il primo e più semplice è quello di installare Visual FoxPro sul tuo computer. Una volta fatto questo, il file verrà aperto automaticamente in quel programma. Se non si dispone di Visual FoxPro, probabilmente avrete difficoltà a leggere il file. Tuttavia, alcuni tipi di file offrono informazioni limitate aprendoli in un testo di semplice applicazione, ad esempio il blocco note di Windows gratuito per l'elaborazione. Per forzare il file ".slm" da aprire in questo programma, tasto destro del mouse sul file e scegli "Apri con". In alcune versioni di Windows, potrebbe essere necessario tenere premuto il tasto "Shift" mentre si fa clic per visualizzare l'opzione "Apri con" dal menu contestuale. Quindi selezionare Blocco note di Windows.