Etapcharterlease.com

Cornea blister

Cornea blister

La cornea è la superficie trasparente, a forma di cupola che copre la parte anteriore dell'occhio. Questo strato più esterno possa blister con piccole lesioni alzate. Bolle sulla cornea possono essere dolorosi ma guariranno solitamente entro una settimana.

Cause

Secondo la diagnosi sbagliata, sei condizioni mediche possono causare vesciche di cornea. Un corpo estraneo nella cornea, un raschiare o lesioni alla cornea, lenti a contatto rigide, a secco occhio e cheratite. La cheratite è l'infiammazione della cornea, più frequentemente causata da sifilide.

Sintomi

Sintomi di cornea blister sensibilità alla luce, occhio dolore, offuscamento della vista, arrossamento negli occhi, lacrimazione degli occhi, occhio graffiante e difficoltà ad aprire l'occhio. Un sintomo aggiuntiva di cheratite è uno scarico giallo dall'occhio.

Trattamenti

Un medico sarà in grado di diagnosi la causa e trattamento adeguato per cornea blister. Opzioni di trattamento possono includere lubrificanti, pomate o gocce per gli occhi. Indossa una benda sull'occhio verrà ridurre il dolore e consentire la cornea di guarire. Una prescrizione di antibiotici può prevenire un'infezione grave. Che riposa con gli occhi chiusi ridurrà il movimento doloroso, e indossare occhiali da sole fuori volontà impedire la luce luminosa del male l'occhio.