Etapcharterlease.com

Consigli per asciugare i vestiti sui ganci

Consigli per asciugare i vestiti sui ganci

In un momento quando tutti cercano modi per risparmiare denaro e modi per salvare l'ambiente, ha senso buono a guardare economiche ed ecologiche alternative all'utilizzo di un'asciugatrice per il bucato. C'è un modo per ottenere entrambi questi obiettivi e per rendere il processo di essiccazione del lavoro più semplice e meno vestiti intensivo: di asciugare i vestiti sui ganci.

Che cosa hai bisogno

Circa 15 variato robusti appendiabiti per pedane di carico circa 30 lavaggio linea (opzionale) lavato e centrifugato di lavaggio lavanderia cucina rotolo

Appendere il bucato

Prendete un pezzo di biancheria pulita e trovare il gancio appropriato. Agitare ogni elemento prima di posizionarla sulla gruccia appropriata, questo contribuirà a ridurre la formazione di pieghe e vorrà dire che alcuni elementi possono essere trasferiti direttamente dalla linea al vostro guardaroba quando sono asciutti. Per un abito, camicia o top, il gancio migliore sarebbe un forte gancio di legno o di plastica con estremità arrotondate per evitare di fare ammaccature nelle spalle come si asciuga. Con pantaloni o gonne, un gancio a clip o gancio in espansione avrebbe funzionato meglio per tenere premuto l'elemento di abbigliamento dritto come si asciuga. Per biancheria intima e calze, una gruccia metallica può essere utilizzata con le spine lungo la parte inferiore del gancio. È possibile utilizzare ganci per asciugare strofinacci e asciugamani per le mani troppo, ed è possibile utilizzare la parte inferiore di due attaccapanni triangolare per sospendere un elemento più grande tra di loro, ad esempio un grande asciugamano o lenzuolo.

Essiccamento della lavanderia

È ideale per asciugare il bucato all'aperto. Vestiti tendono ad asciugare più velocemente in una brezza e guadagnano un piacevole odore di fresco che non è possibile ottenere mediante essiccazione al chiuso. Mettere ogni gancio sulla vostra linea di lavaggio, se ne avete uno e utilizzare i picchetti per arrestare i ganci scorrevoli insieme. Assicurarsi che ogni elemento è distanziato di circa sei pollici per assicurare un'adeguata ventilazione completa. Se tutti gli elementi sembrano potrebbe scivolare dal gancio, aggiungere mollette dove il panno incontra il gancio per una maggiore sicurezza. Se non avete una linea di lavaggio, si potrebbero appendere i vestiti sui loro ganci su un vestiti airer, nei portoni o su un binario per tenda tenda o doccia.

Avvertenze

Non è consigliabile asciugare capi di lana su una gruccia o di ancoraggio su una linea di lavaggio. Elementi di lana devono essere asciugati piatta se possibile, come appeso mentre umido può rendere l'elemento a perdere la sua forma. Se il vostro capo di abbigliamento è molto delicato, come un top in seta o un vestito, potrebbe essere consigliabile piegare un pezzo di carta da cucina nella metà e poi a metà per apportare un piccolo, morbido pad. Il pad può essere posizionato dove si troverebbero una spallina per evitare "forma del gancio".