Etapcharterlease.com

Consigli di impostazione del tavolo per cene raffinate

Consigli di impostazione del tavolo per cene raffinate

Molte persone non sanno come impostare correttamente la tabella per una cena formale. In mondo casual e occupato odierno, è diventato quasi un'arte perduta. Se stai cercando di impressionare, padroneggiare il modo corretto per impostare una tabella è un modo sicuro per farlo.

Le nozioni di base

Consigli di impostazione del tavolo per cene raffinate

Ci sono regole di base per l'impostazione di una tabella, come le forcelle sempre andare a sinistra, e i coltelli e cucchiai sempre andare a destra. Quando si impostano argenteria, ricordate la regola del "lavoro il vostro senso dentro." Si utilizzerebbe la forchetta insalata prima forcella cena quindi la forchetta da insalata avrebbe preso la posizione esterna, e la forcella di cena sarebbe più vicina alla piastra. Se si stavano servendo un antipasto, la forchetta antipasto sarebbe a sinistra esterno. Il numero di piatti, bicchieri e pezzi di argenteria è direttamente proporzionale alla formalità della cena. Una cena informale richiederebbe solo una forchetta, cucchiaio e coltello, uno o due bicchieri e una piastra, che è come in genere impostare nella tabella.

Le lenzuola e centrotavola

Sempre utilizzare una tovaglia di panno e un tovagliolo di stoffa per una cena formale. Non abbiate paura di essere creativi nel usando il colore, a seconda dell'occasione. Un centrotavola dovrebbe accentare l'impostazione, non sopraffare. Il centrotavola dovrebbe essere abbastanza basso che non interferisce con le persone guardando l'altro sui lati opposti del tavolo, e il suo odore dovrebbe essere debole.

Altri piatti, bicchieri e posate

Il piattino del pane verrebbe impostato sopra le forche in alto a sinistra della piastra. È sufficiente posizionare il coltello da pane sulla piastra. Se si servono vino, si dovrebbe offrire due bicchieri di vino, uno bianco e uno rosso. Bicchieri da vino bianco sono più piccole con una ciotola alta, bicchieri da vini rossi una ciotola più grande e sono più grandi dei bicchieri di vino bianchi. È necessario impostare sempre un bicchiere d'acqua o calice pure. È probabile che, tra cui l'argenteria speciale per un determinato alimento, ad esempio una forchetta gamberetti con gamberetti cocktail, che proprio sulla piastra funziona bene, o un cucchiaio di minestra sulla piastra sotto una ciotola di zuppa. In questo modo potrete sapere quale pezzo d'argento è opportuno utilizzare per quale elemento.

Rimuovere le distrazioni

Non importa quanto bene il vostro tavolo sembra o come il cibo è buono, se è a tutto volume la TV o il cane sta abbaiando, ecco cosa ricorderemo i vostri ospiti. Assicurarsi che non ci sono eventuali odori offensivi che gli ospiti potrebbero odore, come l'immondizia, la lettiera o pesce di ieri sera. Accendere qualche bella musica, luce di alcune candele non profumate e godetevi i vostri ospiti.