Etapcharterlease.com

Comuni piante & arbusti che sono velenosi per cavalli

Comuni piante & arbusti che sono velenosi per cavalli


Se avete intenzione di piantare arbusti lungo la recinzione del pascolo o stanno pensando di mettere il vostro cavallo in un pascolo nuovo, è importante per la salute del vostro cavallo per sapere quali piante e arbusti possono essere dannosi per gli equini. Molte piante comunemente coltivate e arbusti sono velenosi per cavalli se digerito.

Bracken Fern

Comuni piante & arbusti che sono velenosi per cavalli


Felci di Bracken possono sembrare incantevole in un ambiente naturale e il bosco, ma sono velenose per il bestiame e cavalli. Crescita negli Stati Uniti e in Europa, felci bracken impoveriscono la vitamina B in un animale, che conduce a perdita di peso, debolezza, tremori muscolari, rallentamento del battito cardiaco e morte finale. Possono volerci diverse settimane o mesi di ingestione di felce per il vostro cavallo a mostrare segni di avvelenamento. Le radici, o rizomi, della felce sono molto più efficaci rispetto la fronde e la cura dovrebbe essere presa aratura un pascolo contenente felci bracken e la rimozione di singole piante scavando.

Oleandro

Comuni piante & arbusti che sono velenosi per cavalli


Un arbusto perenne ornamentale paesaggio, l'Oleandro è altamente tossico per tutte le creature viventi, compresi gli esseri umani e cavalli. Tutte le parti di un Oleandro sono velenosi, comprese le sue foglie, fiori, rami e radici e persino fumo da combustione di esso. Se un cavallo normalmente sarà evitare di mangiare questa pianta, può essere ingerita accidentalmente quando le foglie sono state inavvertitamente mescolate con erba tagliata o mangimi. Segni che il tuo cavallo può avere ingerito Oleandro sono diarrea, colica, rapido o irregolare battito cardiaco, difficoltà di respirazione e tremori. Morte da insufficienza cardiaca può derivare.

Yew

Comuni piante & arbusti che sono velenosi per cavalli


Freschi o secchi, tutte le parti del cespuglio ornamentale attraente yew sono estremamente velenose per cavalli, bovini e ovini. Spesso si trovano come un cespuglio di paesaggio intorno case e fienili, appena una mezza libbra di yew ingerito può uccidere rapidamente un cavallo. I sintomi includono la diminuzione della frequenza cardiaca, tremori, difficoltà di respirazione, mancanza di coordinamento e convulsioni. Non c'è nessun trattamento conosciuto per tasso avvelenamento e morte può accadere entro 2 o 3 ore di ingestione della pianta.

Ranuncolo

Comuni piante & arbusti che sono velenosi per cavalli


In primavera, molti pascoli sono pieni di piccoli fiori gialli di piante selvatiche ranuncolo, ma la pianta è tossica per gli animali al pascolo. La pianta, se mangiato, vesciche di bocca di cause che provocano perdita di appetito e sbavando, un battito cardiaco debole, coliche, diarrea, Cruento urina, spasmi delle palpebre e respirazione rumorosa. Anche se ranuncolo è raramente fatale, perché il vostro cavallo cesserà di consumarlo, il tuo veterinario dovrebbe essere consultato. Piante di ranuncolo perdono la tossicità quando essiccato e non influenzerà i vostri cavalli se incluso nel fieno.