Etapcharterlease.com

Comune di malattie alla pianta di menta

Comune di malattie alla pianta di menta

La pianta della menta è un'erba aromatica popolare originaria dell'Europa e Asia. Piante di menta sono piante perenni che spesso raggiungono le altezze di fino a 3 piedi. Mentre la pianta di menta è la scelta ideale per giardinieri inizio, è suscettibile di alcune malattie comuni che influenzano la crescita delle piante.

Fusarium appassisce

Avvizzimento di Fusarium colpisce in genere i membri della famiglia della menta e basilico. Avvizzimento di Fusarium è stato introdotto nei campi e serre attraverso semi contaminati. Piante con questa malattia si sviluppano normalmente fino a quando non raggiungono altezze di 6-12 pollici, poi loro crescita diventa stentata ed essi appassire. Sintomi associati con wilt fusarium possono includere striature marroni su steli, improvviso foglia caduta, crooked aspetto dei gambi e decolorazione del tessuto di staminali. Tuttavia, secondo l'estensione cooperativa di North Carolina, la maggior parte delle piante di menta non manifestano sintomi esteriori di wilt fusarium ma riporto l'inoculo ogni anno, causando l'infezione di nuovi impianti. Avvizzimento di Fusarium possa persistere nel terreno per otto a 12 anni.

Verticillium appassisce

Verticillium appassisce è una malattia fungina che colpisce più di 300 specie di piante. Piante nella famiglia della menta sono suscettibili di verticillium appassisce, dichiara il Missouri Botanical Garden. I sintomi associati con questa malattia variano a seconda delle condizioni ambientali e tipo di pianta, ma possono includere ingiallimento del fogliame, avvizzimento improvviso, defogliazione precoce e l'arresto della crescita delle piante. I sintomi iniziali possono influenzare solo una parte della pianta o l'intera pianta. Le piante possono morire rapidamente o possono morire lentamente nel corso degli anni.

Oidio

Muffa polverosa è un problema grave che colpisce i membri della famiglia della menta, come ape balsami. Oidio è causata da un fungo, causando una polvere bianca a comparire su superfici di foglia e foglie spesso cadere prematuramente. I sintomi di questa malattia fungina sono gravi in piante che sono sovraffollate, sono sollecitati dalla siccità e stanno crescendo in parziale di zone fortemente ombreggiate. Piantare varietà resistente alla muffa è il modo migliore per evitare la muffa polverosa in piante di menta. Rimozione e distruzione di piante di menta che sono infettati da oidio ridurrà la probabilità di infezione del prossimo anno.