Etapcharterlease.com

Come visitare New York city a buon mercato (divertirsi a New York su un bilancio)

Come visitare New York city a buon mercato (divertirsi a New York su un bilancio)

I turisti spendono più soldi a New York che in qualsiasi altra città del mondo. Come il quinto più popolare destinazione turistica, è un posto costoso per viaggiare. Questo vale soprattutto nelle zone turistiche principali attrazioni, come Manhattan e il costo può salire drammaticamente se volete assistere a uno spettacolo di Broadway. Con qualche semplice pianificare in anticipo si può evitare di pagare tasse stravaganti per divertirsi a New York e si divertono ad esplorare la città più famosa sulla terra.

Istruzioni

Voli, alloggio e trasporto

• Utilizzare siti Web di comparazione di volo come Kayak (Vedi risorse) e cercare la migliore offerta possibile. Aziende a volte abbasserà i prezzi per riempire un aereo o hanno un accordo con uno dei loro partner dove essi condividono il volo. Air France e Delta hanno entrambi fatto in passato.

• Visitare fuori stagione. Il momento piú economico per viaggiare a New York è in genere nel periodo più freddo dell'anno e dopo Natale. In qualsiasi momento tra gennaio e marzo sarà più conveniente rispetto a qualsiasi altro momento dell'anno. Naturalmente, sarà che molto più freddo quindi questo factoring nel vostro soggiorno è importante, ma ad abbattere il costo istantaneamente, in visita fuori stagione è il modo per farlo.

• Soggiorno in un ostello. Non tutti gli ostelli sono costruiti lo stesso, ma sono quasi sempre più conveniente che stare in un hotel. Potrebbe non voler stare in una camera con un sacco di altre persone, ma quanto tempo stai pensando di trascorrere in una camera a New York city?

• Soggiorno in un hotel boutique. Se non ti piace l'idea di stare davvero a buon mercato e preferirei pagare un piccolo extra, allora un hotel boutique vi fornirà un'esperienza unica di New York ad un prezzo abbordabile rispetto ad alberghi regolari. Hotel Boutique può essere trovato e prenotato online. In alternativa è possibile utilizzare AirBNB e ricerca attraverso le loro inserzioni che vengono offerti da persone che possiedono o affittare un appartamento in città ma hanno una camera da letto che vorrebbero offrire ad un prezzo decente.

• Soggiorno di fuori di Manhattan. Se Brooklyn è in aumento, è ancora notevolmente più economico per soggiornare a Brooklyn rispetto a Manhattan.

• Utilizzare la metropolitana ed evitare i taxi. Questo vale per qualsiasi città, ma New York in particolare è un posto molto conveniente per esplorare se si esegue questa operazione tramite la metropolitana. I servizi di autobus a New York non sono relativamente grandi e i taxi sono costosi.

Attività

• Andare a Central Park. Una delle più belle attrazioni di New York è anche completamente gratuita e per le sue dimensioni si può facilmente passare una giornata.

• Visitare un museo in un momento specifico. Se volete andare al Museo americano di storia naturale o il Museo d'arte moderna, tra gli altri troverete che in determinati giorni o in certi periodi sono liberi al pubblico. Ricerca i tempi per i musei.

• Check-out la scena di arte. Chelsea West ci sono un gran numero di gallerie d'arte che sono aperti per la visualizzazione. Con così tanti disponibili è possibile esplorare questa zona più di una volta.

• Visita uno dei giardini botanici. Ci sono due giardini botanici gratis da visitare a New York - il giardino botanico di New York e i giardini botanici di Brooklyn. Entrambi sono gratuiti in determinati orari.

• Evitare i costosi ristoranti. New York ha alcune delle migliori esperienze culinarie nel mondo e per questo motivo essi sono normalmente molto costosi. Per fortuna, questo ha creato un vuoto nel mercato per cibo buona qualità a prezzi abbordabili e questi nuovi ristoranti stanno spuntando in tutta la città. Siti come Timeout offrono consigli sul mangiare comodamente in città a ottimi ristoranti nuovi.