Etapcharterlease.com

Come visitare l'isola di Jura, Scozia

Come visitare l'isola di Jura, Scozia

Isle of Jura è un gioiello delle isole Ebridi al largo della costa ovest della Scozia. Come Giura non è visitato da molti turisti, l'isola rimane intatta e sede di alcune spettacolari esempi di fauna selvatica britannica, come il cervo e l'Aquila. Inoltre, abitante più famoso di Jura, George Orwell, viveva il Giura quando ha completato il suo romanzo "1984". La bellezza selvaggia della campagna scozzese e la vibrante storia locale rendono una destinazione di vacanza magica.

Istruzioni

• Noleggiare un'auto sul continente. Jura ha una popolazione di solo 183 persone così i collegamenti di trasporto intorno all'isola sono abbastanza poveri. Inoltre, non ci sono nessun imprese di noleggio auto sull'isola e nessuna escursioni in pullman privato.

• Prendere il traghetto da Kennacraig a port di Askaig sull'isola di Islay. Nei mesi estivi, il traghetto va da 7 a 18 quasi tutti i giorni, tranne il mercoledì quando il primo traghetto parte alle 7:45 e la domenica dove lascia alle 9:0 Un biglietto di ritorno di cinque giorni per un veicolo vi costerà poco meno di £84 oltre a £15 per passeggero.

• Prendere il traghetto dal porto di Askaig. Dal lunedì al sabato il traghetto va da 7:35 a 23:0, mentre la domenica funziona dalle 8:30 alle 18:30 Un biglietto di ritorno tra cui i passeggeri e veicoli dovrebbe venire solo a £14 complessiva.