Etapcharterlease.com

Come visitare il quartiere finanziario di New York

Come visitare il quartiere finanziario di New York


Distretto finanziario di New York è di fama mondiale. Wall Street, il New York Stock Exchange e il Woolworth Building sono giustamente famosi per la loro storia e prestigio. Più acutamente, Ground Zero è diventata un'attrazione per i visitatori che desiderano pagare i loro rispetti a quelli uccisi in attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Qualunque cosa i motivi per la visita, il sistema di New York City Transit e fornisce un sacco di modi in cui assicurare il vostro viaggio c'è rapido e semplice.

Istruzioni

Per raggiungere il quartiere finanziario di metropolitana

1 acquistare un Pass di Metro da qualsiasi stazione della metropolitana se non hai già fatto. Questi sono disponibili su base pay-per-ride o illimitata e può essere utilizzati su autobus e la metropolitana.

2 utilizzare una mappa per decidere sulla tua destinazione preferita. Se volete vedere la scultura di ricarica Bull o la borsa, quindi scegliere Wall Street. Per la Federal Reserve Bank, scegliere Fulton Street. Per Ground Zero, scegliete World Trade Centre e Cortlandt Street.

3 capire quali linee di metropolitana in viaggio per il vostro preferito stop. Non importa dove si sta andando, ci sono numerosi treni da zona Midtown per aiutare a raggiungerlo. Per Wall Street, utilizzare le linee 2, 3, 4 o 5. Fulton Street è servito / a da 2, 3, 4, 5, A, C, J e Z e World Trade Centre è raggiungibile con la linea E.

4 swipe tuo Metro Pass presso un tornello e seguire le indicazioni alla stazione della metropolitana per la piattaforma in uso. Una volta lì, utilizzare i segni di piattaforma aerea e parete mappe per assicurarsi di che avere il treno giusto. Tutti i treni del distretto finanziario saranno etichettati come intestazione "Downtown."

5 scendere dal treno alla vostra stazione selezionata. Maggior parte delle stazioni hanno varie uscite, così guardare fuori per segni e mappe per consigliarvi la miglior uscita per destinazione. Se arrivate a Wall Street sulle linee 2 o 3, ad esempio, utilizzare l'uscita di Wall Street/William Street per la borsa di New York.

6 utilizzare la mappa della città per visitare il quartiere finanziario. Quando siete pronti per tornare al punto di partenza originale, ricordatevi di portare un treno contrassegnato "Uptown".

Visitare il quartiere finanziario in autobus

1 Chiedi a qualsiasi tipo di informazioni turistiche per una mappa degli autobus di New York City. L'unica via di autobus diretto per il Financial District è numero M5, ma è necessario la mappa per capire il vostro punto di partenza. Più conveniente per i turisti sono le fermate di Columbus Circle e New York Public Library.

2 attendere presso la fermata dell'autobus selezionata per un bus di M5, leggendo "South Ferry" sulla parte anteriore. Non si dovrebbe aspettare più di dieci minuti. Quando viene visualizzata la finestra di un autobus, attesa presso il marciapiede per l'autobus alla fermata di fronte a voi.

3 passo sull'autobus e inserire il vostro Metrocard nella casella Tariffa accanto all'autista. Ricordatevi di portarlo indietro prima di sedersi!

4 cercare di trovare un posto vicino al finestrino. Sarà necessario guardare molto attentamente alle indicazioni stradali come l'autobus passa al fine di garantire scendere alla fermata giusta. Come una guida, l'autobus M5 dovrebbe prendere 40-45 minuti per raggiungere il quartiere finanziario da Columbus Circle.

5 sbarco l'autobus alla fermata Broadway/Morris Street. Sarà necessario a piedi due isolati a nord su Broadway a Wall Street, nel cuore del distretto finanziario.

Visitare il quartiere finanziario in taxi

1 se si preferisce, può ottenere il distretto finanziario di taxi, piuttosto che i mezzi pubblici. A tale scopo, alla ricerca di un taxi taxi disponibile. Questo puoi riconoscere le luci sul tetto dell'auto. Se solo il numero del centro è acceso, il taxi è libero.

2 allunga la mano e attendere il taxi interrompere. Salire in macchina e dite al conducente la destinazione scelta o se si preferisce, chiedere di essere portati al cuore del distretto finanziario.

3 rilassarsi e godersi il viaggio. Quanto tempo il viaggio dura dipenderà da traffico, quindi questo non è l'opzione migliore se siete in una fretta.

4 all'arrivo, pagare l'autista. La tariffa standard è di $2,50 sulla voce e $0,50 per ogni ulteriore quinto di miglio. Si raccomanda inoltre che si paghi 10-20% della tariffa piena in cima a questa mancia all'autista.