Etapcharterlease.com

Come vengono utilizzati i sistemi GPS in costruzione?

Come vengono utilizzati i sistemi GPS in costruzione?


Il Global Positioning System (GPS) è un sistema di navigazione satellitare che permette agli utenti di determinare la posizione esatta. GPS è stato inizialmente sviluppato per uso militare ma ha dimostrato di essere essenziale per servizi di emergenza e controllo del traffico aereo. Negli ultimi anni è stato sempre più utilizzato nella costruzione.

Storia

Sistemi GPS prima furono incorporati nella costruzione di sistemi di misurazione nel 1982. Undici anni più tardi le prime macchine di estrazione mineraria utilizzavano sistemi GPS e nel 1999 vennero installate alcune macchine per l'edilizia con l'applicazione. Dal 2002 bruchi e alcune macchine di scavo sono stato dotato di ricevitori GPS in fabbrica.

Tipi

Dispositivi GPS in costruzione sono principalmente utilizzati per mappare e compiere rilievi di siti. Con l'aiuto dei segnali dei satelliti, distanze, le altezze e profondità possono essere determinate con precisione. Edificio commerciale e grandi progetti hanno macchinari dotati di GPS sul sito. Questi sistemi sono stati programmati con le coordinate dai piani di costruzione per indicare, tra gli altri, scavando posizioni o zone pericolose. Macchine sono inoltre dotate di dispositivi GPS per consentire il rilevamento nel caso in cui l'apparecchiatura è stato rubato.

Significato

Pre-costruzione pianificazioni sono stati ridotti significativamente con l'uso della tecnologia GPS. In precedenza, mapping del percorso sono volute settimane per misurare, mentre GPS consente ora di geometri determinare le dimensioni del sito entro le ore. Il sistema riduce anche salute e problemi di sicurezza, come si permette ai lavoratori di individuare i rischi, come linee di metropolitana utilità, più esattamente.