Etapcharterlease.com

Come vengono misurati camere?

Come vengono misurati camere?


L'installazione della nuova pavimentazione, pittura pareti interne, ridisegnando una camera e sostituzione finestra rivestimenti richiedono misurazioni accurate camera. Il tipo di misura e calcoli necessari dipendono dal progetto desiderato miglioramento domestico. Ad esempio, il metraggio quadrato del pavimento in una stanza prima dell'installazione del nuovo tappeto di misura non richiede dimensioni finestra o parete; progettare la disposizione dei mobili della stanza richiedono misura finestre e pareti.

Progettazione

Creazione di planimetrie di design d'interni e mobili layout richiede accurata misurazione e registrazione, dimensioni della stanza. Estendere una misura di nastro su una parete. Utilizzare una matita per tracciare una linea orizzontale attraverso un'estremità di un foglio di carta millimetrata (un piede misurato è uguale a un isolato di grafico) e registrare la lunghezza misurata parete sopra la linea di schizzo. Misurare, tracciare e registrare dimensioni dei rimanenti pareti, finestre, porte, corridoi, built-in e gli spazi tra questi elementi. Ogni dimensione parete full-length deve essere uguale il totale di tutti gli elementi singolarmente misurati su quel muro.

Pavimenti

Misurare un pavimento da battiscopa per battiscopa, determinare la lunghezza e la larghezza della stanza. Utilizzare la misura di piedi, al contrario di metrica, come molti tappeti, i laminati ed i legni duri sono venduti dal piede quadrato. Misure di giro fino a piedi più vicina, pari al necessario spreco di materiali della pavimentazione durante l'installazione. Piazza off aree irregolari piano sagomato in singoli rettangoli o quadrati e misura separatamente. Moltiplicare le misure di lunghezza e larghezza della camera e le aree di forma irregolare. Aggiungere i prodotti per determinare il metraggio quadrato. Misurare la camera due volte, garantendo precisione e ricordarsi di misurare pavimento armadio spazio pure.

Vernice

Utilizzare un metro a nastro per misurare la lunghezza, la larghezza e l'altezza di una stanza. Moltiplicare la larghezza della camera per la sua altezza e moltiplicare il prodotto per due..--che indica due pareti. Allo stesso modo, moltiplicare la lunghezza della camera per la sua altezza, moltiplicando il prodotto risultante di due, che rappresentano le due pareti rimanenti. Aggiungere i prodotti per determinare l'area del muro. È possibile sottrarre una media di 21 piedi quadrati per ogni porta e 16 piedi quadrati per ogni finestra.

Windows

Prima di installare le coperture di finestra, windows devono essere misurate con precisione. Ciechi di finestra di montaggio o tonalità all'interno del telaio della finestra è necessario misurare la larghezza della finestra all'interno della cornice della finestra; misurare la larghezza nella parte superiore, medio e inferiore della finestra, utilizzando la figura più stretta per il montaggio. Fuori supporti estendono idealmente 3 pollici da 4 pollici oltre all'esterno del telaio della finestra e 4 a 6 pollici sopra la finestra trim. Tende devono essere appesi per toccare il pavimento o la "pozzanghera" sul pavimento (accatastati sul pavimento fino a 4 pollici).