Etapcharterlease.com

Come vengono introdotti i cereali per bambini?

Come vengono introdotti i cereali per bambini?

Come i bambini crescono e si sviluppano, loro dietetico ha bisogno di cambiamento. Anche se hanno una volta bevuto solo latte materno o formula, i bambini diventano rapidamente pronti per cereali. Questo momento emozionante inizia il viaggio permanente del bambino di mangiare e provare nuovi cibi. Anche se la maggior parte dei neonati non hanno difficoltà a mangiare cereali, genitori e tutori dovrebbero prendersi cura di introdurre cibi solidi a loro come allergie e reazioni male possono verificarsi.

Età

I bambini si sviluppano a velocità diverse, quindi non esiste un'età definitiva ad introdurre cibi solidi. Da 4 a 6 mesi, maggior parte dei bambini mostrano segni di disponibilità ad iniziare a mangiare cereali. Il vostro bambino è probabilmente pronto a mangiare cereali quando egli può sedersi con supporto, visualizzare collo e testa controlla, apre la bocca quando vede un cucchiaio, sposta il cibo dalla parte anteriore della bocca alla parte posteriore, afferrare gli oggetti con la mano e ha il controllo della mascella.

Preparazione

Cereali di riso sono solitamente che i primi infanti di cereali mangiano perché ha un basso rischio di reazioni allergiche ed è più facile da digerire. Per preparare il cereale, aggiungere 1 cucchiaio di fiocchi di cereali secchi o 2 cucchiai di latte materno o formula. Mescolare il cereale per sciogliere eventuali grumi. Il cereale sarà che cola, ma non addensare fino a quando il bambino è abituato a mangiare solidi. Dopo un paio di settimane del bambino con successo mangia riso cereale, i genitori possono alimentare cereali avena o orzo ai loro neonati.

Alimentazione

Alimentazione del bambino suoi iniziale Bocconi di cibo solido può essere un processo disordinato. Gli operatori sanitari dovrebbero lavare le mani del bambino e affrontare prima e dopo la poppata. Rivolto verso il bambino, il caregiver deve offrire una piccola quantità di cereali su un cucchiaio di neonato. Il bambino naturalmente aprirà la bocca per mangiare i cereali se lei è pronta per il cibo solido. Gli operatori sanitari dovrebbero monitorare loro infanti strettamente, non costringendo mai cereali indesiderati. Se il bambino è molto esigente, sputa fuori il cereale o gira la testa lontano, interrompere l'alimentazione del cereale e provare ancora una volta in una settimana. Orari dei pasti dovrebbe essere piacevole per il bambino e il caregiver.

Ispessimento

In condizioni normali, gli operatori sanitari non devono aggiungere cereali alle bottiglie dei loro bambini. Cereali-ispessito formula o latte materno può causare neonati a soffocare o ingerire troppa aria. Alcuni medici, tuttavia, consigliare ai genitori di neonati con acido reflusso per utilizzare cereali di riso o farina d'avena per addensare il latte di formula o del seno--liquidi ispessite sono più facile per quei bambini da bere. Mescolare insieme fino a 1 cucchiaino di cereali di riso per ogni ml di 59,1. di materno latte o formula produrrà un liquido denso abbastanza per ridurre il reflusso acido. Caregivers sarà necessario tagliare una piccola "X" nella parte superiore del capezzolo per consentire il latte più spesso a fluire.

Avvertenze

Alcuni genitori credono che dà cereali a un bambino durante la notte lo aiuterà a dormire tutta la notte. Questo errore è non è supportato da ricerche e potenzialmente pericoloso, soprattutto se il bambino è troppo giovane per i solidi. Inoltre, Baylor College segnala un aumento delle infezioni dell'orecchio, respiro affannoso e tosse per bambini mangiare qualcosa di diverso da latte materno prima di 6 mesi di età.