Etapcharterlease.com

Come vendere polvere d'oro

Come vendere polvere d'oro

Polvere d'oro è la forma di oro che viene raccolto dal cercatore d'oro o altre forme di placer mining ed è composto di fiocchi e occasionalmente piccole pepite. Se volete vendere polvere d'oro, il modo più semplice per farlo è quello di trovare una società che può test (test) e raffinare l'oro. Ci sono diversi modi per vendere polvere d'oro on-line o attraverso un rivenditore locale. Indipendentemente dal metodo che si sceglie, i passaggi che dovete prendere sono praticamente la stessa.

Istruzioni

• Scopri quali sono gli attuali prezzi di mercato per l'oro. Prezzi per l'oro raffinato (monete d'oro lingotti e investimento) e oro non raffinato variano con il prezzo di una merce del metallo e possono cambiare di giorno in giorno.

• Avere la polvere d'oro testato (analizzato). Analizzante determina se la polvere d'oro è oro vero e che cosa è la purezza. Gli acquirenti vorranno vedere un rapporto di analisi prima di acquistare la polvere d'oro.

• Individuare un rivenditore per acquistare la polvere d'oro. In molti casi, servizi di analisi anche raffinare metalli preziosi, così si può essere in grado di testare e vendere polvere d'oro allo stesso tempo.

• Vendere la polvere d'oro. Non sarà possibile ottenere un prezzo per oncia uguale al quotidiano prezzo spot dell'oro perché l'acquirente deve consentire per i costi di raffinazione la polvere d'oro. Tuttavia, gli acquirenti buoni verranno darà prezzi equi, soprattutto se è ottenere le quotazioni da più acquirenti.

• Mantenere record attenta delle tue transazioni. Quando vendere oro in qualsiasi forma e realizzare un profitto, è necessario dichiararlo sulla vostra dichiarazione dei redditi.