Etapcharterlease.com

Come vendere oro grezzo

Come vendere oro grezzo

A differenza della maggior parte dei metalli, oro spesso si presenta naturalmente in forma quasi pura. Oro grezzo è il termine generico per pepite d'oro, polvere d'oro e oro tasca. Il modo più semplice per vendere oro grezzo è quello di trovare un'azienda che non sia analizzante e affinazione dei metalli preziosi. C'è anche un mercato per oro grezzo (soprattutto pepite) utilizzato per gioielli e scopi decorativi e si può vendere oro grezzo su eBay oppure presso i rivenditori che commercializzano oro in questo modo. I passaggi da seguire sono simili non importa come si sceglie di mercato oro grezzo.

Istruzioni

• Conoscere il valore di mercato del tuo oro. Controllare le pagine finanziarie online per quotazioni di prezzo giornaliero su oro. Questo vi darà un'idea del valore del tuo oro, anche se sarà la pena un po' meno dal momento che essa non è stata perfezionata in monete o lingotti.

• Avere il tuo oro analizzato. Un test è un test chimico che consente di verificare che quello che hai è oro e determina il contenuto di oro (che è, quanto è oro e come molto è impurità). Si tratta di informazioni che sono necessario per calcolare il valore del tuo oro grezzo.

• Trovare un concessionario per acquistare il tuo oro grezzo. In molti casi, il servizio di analisi anche acquista e raffina l'oro, quindi questo può essere molto semplice. Se il servizio di analisi non compra oro grezzo, è possibile utilizzare ricerca rivenditori lingotti di zecca degli Stati Uniti per trovare acquirenti nella tua zona o contattare i rivenditori on-line. Il link della zecca degli Stati Uniti e link per assaggiare gli acquirenti online sono forniti nella sezione risorse.

• Vendere il tuo oro grezzo. Intenzione di ricevere un prezzo un po ' meno rispetto al prezzo di lingotti sui mercati finanziari, dal momento che il costo di raffinazione dell'oro deve essere presa in considerazione, così come la Commissione del banco.

• Mantenere un record completo di tutti i passaggi (vendita testando, raffinazione e reale). Saranno necessari più tardi questi record ai fini fiscali.