Etapcharterlease.com

Come utilizzare vasi di terracotta per arrosto

Come utilizzare vasi di terracotta per arrosto


Cucinare in un pot di argilla è come avere un forno di mattoni di specialità all'interno del vostro forno normale. Il pot di argilla conduce bene il calore e mantiene la temperatura per una cottura uniforme. Puoi utilizzare un'argilla di specialità torrefazione pentola da un negozio di forniture di cottura, o andare al centro di giardino per un piattino in terracotta smaltate pot e gocciolamento del fiore. Posizionare gli ingredienti sul piattino del gocciolamento e capovolgere la pentola da utilizzare come copertura. Usato correttamente, un vaso di argilla sarà arrosto di pollo, tacchino, manzo, maiale o qualsiasi altra carne alla perfezione.

Istruzioni

1 pulire il vostro argilla cucina della nave appena prima di utilizzarlo. Scrub con un nylon delicato scrub pennello e acqua calda. In tal modo che qualsiasi polvere di argilla è rimossa prima della cottura. Immergere e immergere il vostro pot di argilla in acqua per 15 minuti prima di ogni utilizzo.

2 portare il vostro arrosto e ingredienti a temperatura ambiente. Preparare il vostro arrosto come al solito e posizionarlo in pot di argilla con liquidi, verdure o altri ingredienti che si utilizza. Diverso da spezie asciutte, non sarà in grado di aggiungere gli ingredienti nella pentola una volta che è caldo, perché l'aggiunta di un ingrediente più fresco può causare temperatura shock e rendono il piatto crepa.

3 inserire un termometro con sonda per l'arrosto. Coprire l'arrosto e mettere la pentola di argilla in un forno freddo. Impostare il forno per 37,8 gradi C più alta rispetto alla ricetta di solito chiede.

4 lasciare cuocere, indisturbato, fino a quando il termometro legge-12,2 gradi C meno di quanto si desidera la carne finita per essere.

5 rimuovere la pentola dal forno e posizionarlo sul vostro bruciatori stufa (spegnimento dei bruciatori), su un sottopentola o su un tovagliolo di spesso, piegato. Non posizionarlo su una superficie fredda, ad esempio un contatore o il lavandino, come questo può causare screpolature da shock termico.

6 spegnere il forno. Scoprire l'arrosto e posizionare il coperchio del vaso di argilla nel forno a raffreddare con esso. Consentire l'arrosto per sedersi 10-20 minuti come calore di riporto viene completato il processo di cottura.

7 togliere l'arrosto e servire su un piatto. Lasciare la pentola di argilla si raffreddi a temperatura ambiente prima di pulirlo e conservarlo.