Etapcharterlease.com

Come utilizzare una trivella per sturare un lavandino di cucina

Come utilizzare una trivella per sturare un lavandino di cucina

Una trivella, chiamata anche un serpente tubo, è un ottimo strumento per scollegare un scarico del lavandino di cucina. La coclea si romperà lo zoccolo e può essere utilizzata per tirare alcuni degli elementi che causano l'ostruzione fino fuori della fuga. Lo zoccolo è situato nel tubo a forma di U direttamente sotto il lavello o nel tubo oltre il tubo a forma di U. In entrambi i casi, sarà in grado di raggiungere lo zoccolo con una trivella e scollegare il lavandino.

Istruzioni

• Inserire l'estremità del cavo della coclea per lo scarico, spingendo la coclea in modo che funziona il relativo senso attraverso il tubo a U sotto il lavandino. Ruotare la maniglia della trivella mentre si spinge la coclea attraverso i tubi. Se ti senti la coclea colpendo lo zoccolo, ruotare la maniglia fino a quando il serpente tubo rompe il blocco. Se si inserisce la coclea completamente e non ha colpito l'ostruzione, sarà necessario rimuovere il tubo a forma di U e inserire la coclea direttamente nel tubo dietro di esso.

• Posizionare un secchio o una padella sotto il tubo a forma di U per catturare qualsiasi acqua e detriti che sono nel tubo. Allentare il dado sul tubo con pinze o una chiave regolabile. Svitare i dadi a mano. Estrarre il tubo e rimuovere tutto ciò che viene intercettata.

• Inserire la coclea nel tubo il tubo della curva ad U è stato allegato al. Girare la maniglia e spingere il cavo della coclea attraverso i tubi come prima. Una volta che il lavandino è scollegato, riporre il tubo in posizione e serrare i dadi con pinze o una chiave regolabile.