Etapcharterlease.com

Come utilizzare una prolunga per congelatori

Come utilizzare una prolunga per congelatori


I congelatori sono elettrodomestici che conservare alimenti congelati indefinitamente. Quasi tutti i congelatori richiedono energia elettrica, e se la posizione del congelatore in una stanza o il garage è troppo lontano da una presa di corrente, i cavi di estensione possono essere utilizzati per fornire l'alimentazione per il congelatore. Maggior parte dei congelatori richiedono spine con messa a terra per un funzionamento sicuro. Come regola generale, più è breve il cavo di prolunga, la meno elettricità porterà il congelatore. Congelatori non dovrebbero eseguire per lunghi periodi su prolunghe, poiché il rischio di incendio è alto quando si utilizzano apparecchi con cavi di prolunga.

Istruzioni

1 leggere le specifiche sul tuo congelatore, sulla piastra o sulle informazioni stampate fornite quando hai comprato il congelatore. Avete bisogno di sapere quanti ampere disegna apparecchio, per abbinare la prolunga per il congelatore. Annotare il totale amplificatori e kilowatt, se fornito.

2 misurare la distanza tra l'estremità del cavo di freezer alla presa. Annotare quindi quando si acquista o trova il cavo corretto, si ottiene nella giusta dimensione. Verificare che il congelatore ha una spina standard. Maggior parte dei congelatori collegare prese a parete triplice standard.

3 collegare il cavo di prolunga di freezer e la spina nella presa a muro. Assicurarsi che i cavi sono nascosti come vicino alla parete come possibile. Assicurarsi che tutti i cavi siano in buone condizioni. Un cavo di sfilacciature può accendere un fuoco. Mantenere i tessuti o altri materiali combustibili lontano le corde. Dopo un'ora o così, sentire le corde e la presa per assicurarsi che non siano caldi. Disconnetti se essi sono. Non sovraccaricare la presa in cui è inserito il congelatore.

4 controllare il congelatore almeno ogni giorno se è memorizzato in un garage caldo. Se funziona tutto il tempo, è consigliabile contattare un elettricista che può installare una presa dedicata per il congelatore. Cavi di estensione non sono progettati per l'uso costante e possono surriscaldarsi, aumentando il rischio di un incendio elettrico.