Etapcharterlease.com

Come utilizzare una pompa di pressione di vuoto per una gomma della bicicletta

Come utilizzare una pompa di pressione di vuoto per una gomma della bicicletta


Una pompa di bicicletta di pressione di vuoto è una piccola pompa portatile con due set di valvole. Chiamato una "pompa di doppio-azione", che le pompe aria nello pneumatico su entrambi l'alto e giù colpi del manico. Quando la maniglia della pompa è tirata su comprime l'aria nella parte superiore del cilindro creando una depressione nel cilindro inferiore. Quando si preme la maniglia della pompa, la valvola si chiude e si crea un vuoto nel cilindro superiore. Ogni tratto crea un vuoto. Le valvole si chiudono e l'aria che viene aspirata all'interno del vuoto viene espulso nella gomma con ogni colpo.

Istruzioni

1 posizionare l'estremità dell'ugello del tubo di aria dalla pompa sulla valvola del pneumatico. Spingere la leva lato ugello aria dritto per bloccare l'ugello per la valvola del pneumatico.

2 tenere il cilindro in una mano. Afferrare l'estremità della pompa per il manico. Se la maniglia ribalta fino, flip up e ruotala lateralmente e lasciare la maniglia scivolare il palmo della mano. Il gambo della maniglia deve essere estesa tra il dito medio e anulare.

3 tirare la maniglia verso l'esterno. Si sente un leggero sibilo come l'aria è tirato nel cilindro inferiore e aria viene espulsa fuori giù il tubo allo stesso tempo.

4 premere sull'impugnatura per espellere l'aria nel tubo dalla parte inferiore del cilindro. Continuare spingendo e tirando la maniglia come si tiene la pompa nelle vostre mani fino a quando il pneumatico è sodo al tatto. Rimuovere l'ugello dell'aria dalla valvola della gomma.

5 posto una pressione dei pneumatici-calibro sulla valvola per controllare la pressione. Continua a pompare e controlli la ruota per gonfiarlo alla pressione raccomandata che è segnata sul fianco del pneumatico.